Xenon e FOLLOW Me Home - compatibili?

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Come da oggetto:

Premesso che l'ho usao un paio di volte per provarlo......ma se usassi il follow me home e come anabbaglianti ho gli xenon...pensate che:
1) si rovinino le ballast
2) si rovinino le ballast e lampade
3) si rovinino solo le lampade
4) non si rovini cmq nulla
???

:D

Skyrider":2ntrfmlh ha detto:
Domani controllo
controlla controlla... :asd)

cmq certo gli xenon si rovinano di +...e costano di +...

quindi un motivo in + per usare il follow quando DAVVERO serve...e non per sboroneggiare... :OK) :OK)

anche sulle 147 dotate di impianto xeno **di serie** si accendono gli anabbaglianti (e quindi gli xeno)? Oppure è gestito in modo differente?

Perchè avevo idea di mettere un kit aftermarket (se pur illegale - porta se*a.. preferisco vederci, senza rompere i co*lioni ovviamente)... ma se deve esistere un pericolo di fottere l'impianto xeno con il follow (anche se l'avro' usato 3 volte di cui una per provarlo :p)... potrei anche evitare..
:ka)

lisacco 85":3dgx5d67 ha detto:
ma perchè dovrebbero rovinarsi?gli xeno si accendono e poi si spengono normalmente come quando facciamo noi dalla rotella sulla leva :shrug03)

Per un funzionamento ottimale devono cmq entrare in temperatura, ed i frequenti accendi/spegni a bassa tensione riducono la vita delle lampade e delle ballast. Poi certo sicuramente funzionano, ma quando durano il tutto?

Io con il follow me home ci ho bruciato una lampadina.

antoboy":27c5e6e0 ha detto:
Per un funzionamento ottimale devono cmq entrare in temperatura, ed i frequenti accendi/spegni a bassa tensione riducono la vita delle lampade e delle ballast. Poi certo sicuramente funzionano, ma quando durano il tutto?

Io con il follow me home ci ho bruciato una lampadina.
Esatto è proprio questo il problema...
:OK)