fab1o":1kkp6x1n ha detto:
essendo aftermarket non hai tutti i dispositivi che montano le auto di serie.
assetto fari automatico
lavafari
e poi ...meglio se e' un lenticolare. :OK)
eh lo so che negli aftermarket mancano una serie di cose per l'omologazione, per quello chiedevo se qualcuno aveva avuto problemi, io ovviamente li terrei abbassati il più possibile in modo che non diano fastidio agli altri.
in 80.000km che li monto non mi hanno mai detto nulla, pero' i miei sono 5000k.....sono bianchi e si notano meno, i 6000 tendono gia' leggermente all'azzurrino nn so.....cmq nn credo facciano grossi problemi
quindi a te quando ti hanno fermato non ti hanno mai detto niente bene, io infatti ho ordinato i 6000, ma curiosità quelli leggermente azzurini che si vedono montati di serie su varie auto "crucche" audi, bmw e compagnia bella da quanti kelvin sono, 6000? Perchè in quel caso andrebbero anche bene, ieri sera in giro ci ho fatto caso per un pò ai colori delle luci delle auto e si vedevano parecchie audi e bmw che li avevano, e il colore dei loro fari non dava troppo nell'occhio (a differenza di una vecchia festa che ho visto che aveva delle luci BLU, credo 10.000k :lol: ).