Ho letto qualche settimana fa in un thread sugli xenon che la nostra 147 può montare sia lampade da 4500K (quelle di serie e quindi che dovrei avere pure io) e da 6000k. Quanto costeranno le 6000K?
LACCO79":1av10r8o ha detto:Le lampade da 6000k costano 45.37€ cad..... www.xenonlamp.it
osotoiaia":1ema1j9a ha detto:LACCO79":1ema1j9a ha detto:Le lampade da 6000k costano 45.37€ cad..... www.xenonlamp.it
Ma sarebbe un ricambio originale di quelle che monto io? Mi spiego meglio: sono identiche alle mie fatto salvo per la potenza o sono parte di kit after-market?
giakomino":3jrvls3i ha detto:sui fari lenticolari vanno montate lampadine allo xenon D2S (dovrebbe essere segnato anche sul libretto di istruzioni)...beh, devi prendere lampade con quell'attacco
mancio83":2udgmhnl ha detto:ma io non credo che la nostra di serie possa montare lampade con +k.
cioè noi abbiamo 4500k, non credo che puoi prendere e mettere quelle da 6000k...
:nono)
osotoiaia":2610wze6 ha detto:Mmmm.. :scratch)
E come potremmo toglierci questo dubbio?
147rulez":la4mo9kb ha detto:scusate ma sulla :inocchio) sono di serie le luci allo xeno o alcune hanno lampade normali? normalmente se hanno le xeno la rotella che regola l'altezza fari funziona ugualmente o viene disattivata?
quando si parla luci allo xeno si riferisce sollo agli abbaglianti?
scusate delle tante domande :confusbig)