xenon+ condensatori che lampeggiano...(risolto)

fabioalfa

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
291
0
16
salve ragazzi ho comprato su e bay un kit xenon molto economico...per gli abbaglianti per uno sfizio....praticamente un faro lampeggia per un nano secondo da
fermo con motore acceso in cammino no....
chiamo la ditta e mi dice di mettere dei condensatori da 25v 4700uf in parallelo detto fatto.....ora uno va bene l'altro no lampeggia di meno ma lampeggia....
ho richiamato e ha detto collega due condensatori in parallelo su quel faro...fatto ora lampeggia ancora di meno ma lampeggia...
poi la ditta ma detto prova a cambiare il relee degli abbaglianti con uno più grande almmeno da 40am poichè i tuoi sono da 30 am....ora quest ultimo passaggio non lo fatto dite che risolvo cambiando il relee?

riprto mentre cammino sono stabili da fermo hanno qualche problema....
poi le lampade richieste erano 5000k ma sono arrivate con scritta 5000k e fanno luce da 6000k pero, e siccome agli anabbaglianti ho ancle gli xenon 5000 h7r comprati da labazzza allora ho ordinato solo le lampade da labazza....saranno uguali?(certo che coi soldi che sto spendendo avrei comprato un kit migliore vabbe poi questo lo mettero ai fendinebbia....e mi prendo uno buono per gli abbaglianti

modifica il titolo scrivendo in minuscolo per cortesia, usa l'apposito pulsante in alto a destra del tuo post. :grazie)

ragazzi sistemato erano le centraline non a massa collegate sul telio della macchina e va tutto ok.....
ora domando perchè le h7r degli anabbaglianti non hanno nessun riflesso blu e sono bianco ghiaccio invece le h1 5000k sono diverse degli anabbaglianti?cioè i 5000k h1 sono più blu dei 5000k h7r.....come mai?
saraà che le h7r anno quella banda nera sopra che col calore tende a bruciarsi e cambiare colore?

eppure ho preso le h1 sempre dallo stesso fornitore che ho preso le h7....
dite che per le h1 debba prendere le 4300k?

[editato da denny1977]
poi ritornando agli xenon quelli di serie(audi di papà) non hanno nessuna dicitura sul libretto quindi anche qquelli sono fuori legge?ma dai...
ora mi verrete a dire gli originali hanno spruzzini e regolatore assetto in automatico,certo quello è un pacchetto che offrono le case...devono pur giustificare 1000 euro di fari....

Edit da denny1977: per favore evitiamo di scrivere cose non attinenti al 3d, alla discussione e che possono soprattutto creare eventuali e magari inevitabili discussioni off topic, polemiche o flame all'interno della discussione in essere. Soprattutto evitiamo quando possibile di rivolgerci al forum utilizzando toni che possono essere interpretati come polemici. Grazie.

bhe forse tu non ti sei mai trovato una macchina con le parabole e gli xenon aftermarket dietro, altrimenti forse la penseresti come me ed altri che non supportano queste modifiche made in china

C'è un ottimo articolo sugli xenon aftermarket sul numero di gennaio di 4 ruote vi consiglio di leggerlo :nod) Se vedete le differenze dati alla mano, si capisce bene perchè un impianto originale è ben diverso da un semplice kit.

tutti i miei amici hanno gli xenon su parabola le h7r 5000k e non danno fastidio...ci sono anche alcuni con h7 normali e se regolati bene non danno fastidio.......poi 4ruote o altre riviste sono appunto riviste che magari alcune case pagano per scrivere cio che le case vogliono....