Xenon alfa

atdevito

Nuovo Alfista
1 Giugno 2007
18
0
1
Ciao ragazzi....A dopo significa subito perchè ho bisogno di Voi: problemisssimo ai fari xenon pagati come optional circa €.1.000,00. Mai andati bene: assetto sballato, prendi una buca e sparano in alto....prendi un'altra buca e non è detto che tornino in linea....Mi hanno cambiato n.2 volte i sensori di assetto e n.1 volta la centralina ma purtroppo il problema rimane....Che fare???? Posso continuare ad usare i fendinebbia al posto degli anabbaglianti???? :KO)
Chi avrebbe una soluzione al problema?????

mai sentito di un problema così, non saprei che dire

ce li ho anch'io gli originali, sia su questa che su quella di prima e sono sempre stati perfetti

Io invece ne sto avendo di problemi così.
A volte puntavano troppo alti e abbagliavo la gente.
Portata dal concessionario, mi dicono che il motorino di un faro non funzionava....(mah, a me sembrava si muovessero entrambi :confusbig))
Comunque, motorino sostituito e dopo 3 settimane di buon funzionamento, il problema ritorna! :mad2)
Diciamo che adesso non sono proprio alti come prima, ma sono al limite!
Ecchecc... :ignore) :ignore) !!!

ho l'impressione però che abbiate dei problemi di base di regolazione

il motorino adatta automaticamente il faro al carico della macchina, in modo da evitare che a macchina supercarica si abbagli chie viene di fronte

a macchina scarica però tiene il faro regolato tutto in alto
se in queste condizioni spara in alto, la colpa non è del motorino, bisogna regolare il faro con l'apposita vite in modo che abbia la giusta altezza

Diabolik":xqya4lv3 ha detto:
ho l'impressione però che abbiate dei problemi di base di regolazione

il motorino adatta automaticamente il faro al carico della macchina, in modo da evitare che a macchina supercarica si abbagli chie viene di fronte

a macchina scarica però tiene il faro regolato tutto in alto
se in queste condizioni spara in alto, la colpa non è del motorino, bisogna regolare il faro con l'apposita vite in modo che abbia la giusta altezza

bisogna farsi sentire in officina!!! a macchina scarica deve puntare il più possibile in alto ma senza abbagliare nessuno!

su due gt ho avuto problemi di regolazione sul jts pensavo di aver bisogno degli occhiali ma dopo averla portata in officina mi e' tornata la vista secondo me avevano montato i fari senza nessuna regolazione,ora ho lo stesso problema ma su un solo faro,uno lo hanno beccato a volte siamo fortunati,ma visto che la uso poco di notte aspetto luglio per il tagliando che penso sara' lunghissimooooooooo se decido di mettere a posto tutti i problemi di assemblaggio ma non ho proprio voglia di passare giornate in officina :mad2)