Xenon Aftermarket

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Ragazzi scusate se apro un post su un argomento sul quale si è parlato e straparlato ,ma proprio per questo motivo non riesco a trovare quello che mi interessa.
Io ho una nasona jtd 120 di marzo 2006
se volessi mettere gli xenon ,cosa dovrei prendere ?
quale sarebbe il prezzo totale?

per il montaggio? a chi mi devo rivolgere?

Grazie anticipatamente per le risposte

:OK) :OK) :OK)

Devi prendere le h7r 5000/600k dipende da te.
Il prezzo 170/200€
il montaggio o lo fai tu seguendo alcuni topic con le istruzioni oppure da un elettrauto o meccanico

147jet":2q34c45g ha detto:
Devi prendere le h7r 5000/600k dipende da te.
Il prezzo 170/200€
il montaggio o lo fai tu seguendo alcuni topic con le istruzioni oppure da un elettrauto o meccanico

ma leggevo per quanto riguarda le parabole ?
vanno bene quelle che ci sono già???

Le parabole vanno bene, proprio per la mancanza dell'oscuratore devi prendere le h7r in cui un porzione di vetro e oscurata per non rischiare di abbagliare chi proviene di fronte, come dimensioni la xenon è uguale alla alogena

147jet":2yg3o8cv ha detto:
Le parabole vanno bene, proprio per la mancanza dell'oscuratore devi prendere le h7r in cui un porzione di vetro e oscurata per non rischiare di abbagliare chi proviene di fronte, come dimensioni la xenon è uguale alla alogena

ok grazie 1000

:OK)

danielecarr, vedendo kit estetico helvetia gta nella tua firma, suppongo la tua sia una serie 0, quindi puoi comprare tranquillamente le h7

Grazie Dives81. Poi ci sono arrivato anche da solo.......accensione lenta :D
Devo pero vedere se ho l'oscuratore, prerche davvero non lo so. E poi se c'e, misurare la sede come ha detto DevilBoss per non avere brutte sorprese.......anche se ormai il kit é in arrivo :ka)

ciao