xenon after market.. a cosa vado incontro?

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
ciao a tutti..

volevo sapere cosa mi poterbbe farmi la pula & co. se monto gli xenon after market..

altra cosa, la garanzia dell'alfa va ovviamente a prostitute? :mecry)

ultima cosa.. prendendo i kit che si trovano in giro, devo sbudellare molto la macchina x montarli?

grazie a quanti risolveranno tutti i miei dubbi serali :D

147 2.0ts":2w37i4rg ha detto:
x montare xeno senza problemi con FO devi avere lavafari regolatore assetto fari e 1 altra cosa che nn ricordo...xcio se monti solo sostituendo la lampada sei passibile di multa e ritiro carta circolazione
nn ho nulla... :sedia)

di solito se ne accorgono? montando i 5000K, quindi bianchi ma nn azzurri... :confusbig)

io ho i 6mila e ieri mi hanno guardato un po malino,
cmq se prendi i 5k stai tranquillo...
non devi sbudellare la macchina togli il coperchio faro, metti la lampadina ocme se fosse una normale ht e poi fai un foto su tappo per far passare i cavi... questo almeno sulla serie0 sulla 1 sara uguale.

.dumbass":382vuaok ha detto:
volevo sapere cosa mi poterbbe farmi la pula & co. se monto gli xenon after market..
be volendo ti possono fare la maluta perchè appunto non hai il lavafari ecc.. ma per adesso a me non è capitato niente :tiè)
altra cosa, la garanzia dell'alfa va ovviamente a prostitute? :mecry)
la garanzia di cosa? se bruci una lampadina di serie l'alfa non te la ripaga :capotto)
ultima cosa.. prendendo i kit che si trovano in giro, devo sbudellare molto la macchina x montarli?
si, ti devi sbattere in una maniera allucinante :asd) :asd) :asd) devi sbudellare solo te stesso :D

ma le FDO come fanno a dire che tu hai montato gli xeno? Cioè...se si monta un alogena biancastra non dicono niente, e penso che sia così anche con gli xeno :elio) .

Comunque ieri sera ho abbronzato un carabiniere al posto di blocco con i 6000°K, gli si è illuminata tutta la pettorina :angel) (attimo di terrore) :eek:o)

si capisce che è xenon dai solo dal colore (un'alogena non sarà mai bianca/azzurra come lo xenon), per non parlare dei lumen scaturiti... cmq per me manco loro sanno che ci vuole lavafari ecc o cmq non badano, son troppo impegnati a vedere se stai andando a 91 invece che 90...

mcmoff":2i52dt8h ha detto:
ma le FDO come fanno a dire che tu hai montato gli xeno? Cioè...se si monta un alogena biancastra non dicono niente, e penso che sia così anche con gli xeno :elio) .
se ce li hai montati non dovresti neanche fare queste domande :asd) :asd) :asd) :asd)

Diurno":f0nyh34r ha detto:
TwiNSparK88":f0nyh34r ha detto:
Ragazzi io ho ordinato gli 8000k da 50W :elio)
Mi faranno problemi le guardie, vero?
8000 forse vanno già sul viola :scratch)

No, è blu acceso. Le 10.000 vanno sul viola e le 12.000 sono proprio VIOLA!
Ecco, così capite tutti:

6colori.jpg

ema_blg":f0nyh34r ha detto:
la risp è semplice.... certamente :D

Lo sapevo :asd)
Di norma mi si in :culo) no oppure mi danno un'occhiataccia e via?

Diurno":33jegfrc ha detto:
mcmoff":33jegfrc ha detto:
se ce li hai montati non dovresti neanche fare queste domande :asd) :asd) :asd) :asd)
ù

Domande? quali domande? :culo)

Se la luce emessa è del colore consentito dal codice della strada (giallo/bianco) nessun problema.

Basta regolarli opportunamente e, se proprio proprio si vuole, adottare un impianto lavafari. che poi questi servano/non servano, non sta a me sindacare... (io con una ventina di euro l'ho fatto home made).

Ricordo per l'ennesima volta che quello che non è sepressamente vietato, è consentito. :OK)

Se non abbagliano non ti dovrebbe dire niente nessuno.... certo che se ti fermano perchè facevi qualcosa di non proprio legale e ti vogliono trovare qualcosa si attaccano a tutto.

Cmq ho molti amici che hanno gli xenon da più di 1 anno e non hanno mai avuto problemi quando sono stati fermati dalle fdo... due di questi hanno i 10000K :?:

Io monterò i 5000K proprio per dere meno nell'occhio e avere la massima luminosità.

Simo.alfa147-1.9jtd":1qinbd96 ha detto:
io non sono molto informato ma se uno volesse montare gli xenon blu, ti possono multare quindi se non hai i lavafari??
con qualsiasi gradazione ti possono multare se non hai i lavafari :OK)