xeno sulla moto: che ne pensate?

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,834
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
il faro della mia moto è un onestissimo alogeno che fa la luce che deve fare, ma ormai mi sono abituato agli xeno della macchina e mi sembra di andare in giro col lumino del morto :tiè)

ho visto che xenonlamp fa anche un kit per moto: voialtri motociclisti che ne pensate?
 
Quello che mi preoccupa son le vibrazioni e la vita breve che la lampada avrebbe secondo me a causa loro... Se hai una moto di grossa cilindrata sai che succede quando apri. Si scatena il finimondo.
Ci avevo pensato anch'io ma ho lasciato perdere. Inoltre se non ricordo male da xenonlamp i kit moto differivano da quelli auto solo perchè sono come il listino apax ( Giorgio Piola ingenIerIng rulez :asd) ), ovvero solo diviso due e senza accorgimenti particolari, ammesso che esistano...
 
Avresti bisogno di montare i lavafari e i regolatori di inclinazione per essere in regola... :asd)
Cmq un mio amico a breve dovrebbe montare il kit, vediamo come si comporta... ;)
 
L'altro giorno ho visto una R6 con il kit xeno :hail) :hail) :hail)

E' uno spettacolo... non saprei dirti per le vibrazioni.. ma non credo che siano un problema, in fondo le centraline non hanno parti mobili e anche la lampadina è un tubo pieno di gas.. :ka)
Anche sulle auto ci saranno delle belle vibrazioni e non credo che sia quello il motivo per cui si rompono..

C'è in ballo l'acquisto comunitario di Principe che sta chiudendo proprio ora, nel caso credo che non avresti difficoltà a trovare qualcuno che fa a metà con te di un kit per tenere i ricambi.. (magari anche io :asd) )

:OK)
 
secondo me ci starebbe proprio bene un faro allo xeno sulla moto... ma sicuramente le vibrazioni di una moto sono superiori a quelle di una macchina e poi le macchine non si impennano!
 
Top