xeno! si monta senza "guasti"?

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
48
milano
ciao a tutti sono nuovo....ancora non mi e' arrivata la car... 147 jtd 116 ma arrivera...in settimana.... volevo chiedervi ... ho un kit xeno H7 in box tirato giu dalla mia EX auto... ora a montarlo ci sono problemi con la centralina... o altro? qualche discorso gia' aperto? perche vorrei fare sia abbaglianti che anabbaglianti
potete linkarmi.... oppure se qualcuno ha gia montato se si dove hai posizionato le ballast.... e poi ... problemi vari?.... ciauz :jolly)

nessun tipo di problema con la centralina....ma puoi fare solo gli anabbaglianti....e se la 147 è restyling devi prende una coppia di lampade con l'oscuratore (h7r)...se è il vecchio modello vanno bene le tue...
per fare un lavoro preciso dovresti smontare il paraurti e "nascondere" le ballast...
per il resto tutto ok :OK)

ciao grande! sono contento.... 147 del 2003 1 versione 1900 116cv... sicuro no problem con l'elettronica? ciao e grazie.. non vedo l'ora.... non mi piacciono piu le solite MOMO PIAA e SIMONI....ecc.... con gli xeno vai di sicurezza e visibilita... :OK)

nessuna foto????? dai dai sono curioso... :elio)

fab1o":3iffqjpj ha detto:
ciao grande! sono contento.... 147 del 2003 1 versione 1900 116cv... sicuro no problem con l'elettronica? ciao e grazie.. non vedo l'ora.... non mi piacciono piu le solite MOMO PIAA e SIMONI....ecc.... con gli xeno vai di sicurezza e visibilita... :OK)

nessuna foto????? dai dai sono curioso... :elio)

nessun problema, se cerchi ne trovi di topic con foto :OK)