Xeno originali

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Ho trovato in rete un tizio che vende gli Xeno originali per la 147 completi dell'intero corpo faro e delle centraline. Ci sono particolari problemi a installarli aftermarket?

....devi trovarti anche il connettore maschio adatto e deve essere adattato ai fili della 147 senza xeno...oltre al fatto che per essere a norma dovresti montare anche i lavafari..... :OK)
harley1972firma.jpg

Si ma a parte il fattore legalità visto che non ho il lavafari a quanto ho capito si possono montare senza particolare difficoltà, e in più ho anche la garanzia che avendo le centraline di autolivellamento non abbaglio chi incrocio!! E poi per 300 euro....

Pedro":3b4xxekx ha detto:
Si ma a parte il fattore legalità visto che non ho il lavafari a quanto ho capito si possono montare senza particolare difficoltà, e in più ho anche la garanzia che avendo le centraline di autolivellamento non abbaglio chi incrocio!! E poi per 300 euro....

si, ma le centraline senza sensori, che sono piazzati sulle sospensioni nn fanno nulla.... :ka)

quindi in poche parole è come prendere un kit universale, solo che si ci sono men sbatti per il montaggio....

una domanda, ma se un giorno mi svegliassi completamente pazzo e andassi dal concessionario a comprare i fari allo xenon, li posso poi montare sulla mia che non li ha di serie? abbaglierei la gente?