xeno meccatune su 147

li ho già ordinati, ma mi è venuto il dubbio, una volta montati, c'è qualche spia che si accende, magari per il calcolo diverso di assorbimento, e quindi la car crede si sia bruciata una lampadina, oppure si montano senza pensieri....
ILLUMINATEMI (mai parola fu più azzeccata :lol: :A) )

questo non te lo so dire, ma sono interessato anche io all'acquisto... magari fammi sapere come vanno quando ti arrivano... mi interessa sapere il colore della luce e soprattutto la visibilità notturna. spero siano abbastanza profondi!

Nessun problema, gli anabbaglianti non vengono segnalati, quindi anche se hanno wattaggio minore non ci sono segnalazioni da parte del computer.

presta":2p6lncuz ha detto:
questo non te lo so dire, ma sono interessato anche io all'acquisto... magari fammi sapere come vanno quando ti arrivano... mi interessa sapere il colore della luce e soprattutto la visibilità notturna. spero siano abbastanza profondi!
li avevo montati anche alla ex auto della morosa, una lancia Y, h7 con colorazione 6000k, e sono rimasto così contento che infatti glieli prendo subito anche per l'alfa, non che sia scontento dell'illuminazione, chiaro, ma gli xeno sono davvero una spesa da fare :smokin)
grazie alk147 per la delucidazione in merito....
le bmw in questo frangente devono andare ad abilitare la funzione xeno in conce per funzionare correttamente :swear)
meno male che ho i bixeno di serie :lol2)