xeno made in alfa, esistono?

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Ma che voi sappiate esistono dei fari allo xeno per la 147 vecchio modello? Non quelli universali ma qualcosa made in alfa con regolazione, lavavetri e roba varia. Ciao ciao

Ammazza così cari? Mi sa che mi prendo quelli non originali che me la cavo con 500 euri! Ma quelli original hanno le parabole lenticolari?

ok, mi sa che per un po' mi terrò i mie faretti normali e investirò i miei spiccioli nei cerchi nuovi, poi si vedrà

giakomino":27emunvr ha detto:
magic147":27emunvr ha detto:
Ci penserò su, tu che consiglieresti?

di lasciare perdere xchè il connettore è diverso è c'è un pò da lavorare... e se uno vuole montare tutto sensori e lavafari si passano tranquillamente i 2100€ :splat)

Quale è diverso?
Con un KIT aftermarket te la cavi con 260Euro e un'oretta anche meno di lavoro tutto compreso:)
Poi va beh i lavafari se si vuole....
resta solo un lieve problemino già ampiamente discusso ;) ....CC PP VU

Gheroppa":slbsi5zr ha detto:
giakomino":slbsi5zr ha detto:
magic147":slbsi5zr ha detto:
Ci penserò su, tu che consiglieresti?

di lasciare perdere xchè il connettore è diverso è c'è un pò da lavorare... e se uno vuole montare tutto sensori e lavafari si passano tranquillamente i 2100€ :splat)

Quale è diverso?
Con un KIT aftermarket te la cavi con 260Euro e un'oretta anche meno di lavoro tutto compreso:)
Poi va beh i lavafari se si vuole....
resta solo un lieve problemino già ampiamente discusso ;) ....CC PP VU

non state parlando della stessa cosa...
tu delle lampade da sostituire nella parabola del faro originale...
Giako di TUTTO un faro fatto apposta allo Xeno...
sono cose molto diverse..

ps: certo che esistono... basta vedere la serie "cup"
;) ;) ;)

ho le foto degli xeno che ho sulla cup
appena è caricato il foto-test 147 posto il link, si vede anche il sensore di livello