xeno h7r su faro lenticolare + lampadine "effetto" xeno

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti ho acquistato da qualche giorno un kit xeno per la mia :147) serie 2 ma proprio ieri un amico mi ha trovato in uno sfascio una 147 incidentata con l'anteriore integro che monta fari xeno originali. forse riesco a prendere i due fari con il para con i lavafari tutto a 400/450€, se è così volevo sapere se il kit che ho comprato lo posso montare sulla 166 di mio padre che ha i fari lenticolari, ve lo chiedo perchè ho comprato il kit h7r e per la 166 di papi ci vorrebbero h7 normali :shrug03)

poi volevo anche un consiglio sulle lampade da montare per abbaglianti e posizione per avere un effetto tutto bianco :clap) :clap)

grazie :OK)

i fari poliellissoidali usano lampadine completamente diverse (d2s ad es), le h7 non ce le puoi mettere

consiglio: risparmia i soldi per gli abbaglianti effetto xeno, tanto non li userai quasi mai

Diabolik":12vzs7to ha detto:
i fari poliellissoidali usano lampadine completamente diverse (d2s ad es), le h7 non ce le puoi mettere

forse non mi sono spiegato bene ma la 166 di mio padre non ha gli xeno ha i fari normali lenticolari e monta per gli anabbaglianti le h7 io mi chiedevo solo se, dato che ho comprato le h7r quindi specifiche per fari senza oscuratore, le posso montare lo stesso o meno.....

Diabolik":12vzs7to ha detto:
consiglio: risparmia i soldi per gli abbaglianti effetto xeno, tanto non li userai quasi mai

dici?!?! ma è brutto cmq avere l'anabbagliante bianchissimo e la posizione e l'abbagliante gialli no?

angelo295":3dxsanci ha detto:
ciao a tutti ho acquistato da qualche giorno un kit xeno per la mia :147) serie 2 ma proprio ieri un amico mi ha trovato in uno sfascio una 147 incidentata con l'anteriore integro che monta fari xeno originali. forse riesco a prendere i due fari con il para con i lavafari tutto a 400/450€, se è così volevo sapere se il kit che ho comprato lo posso montare sulla 166 di mio padre che ha i fari lenticolari, ve lo chiedo perchè ho comprato il kit h7r e per la 166 di papi ci vorrebbero h7 normali :shrug03)

poi volevo anche un consiglio sulle lampade da montare per abbaglianti e posizione per avere un effetto tutto bianco :clap) :clap)

grazie :OK)

Dunque, se non ha gli xeno di serie ma le normali lampadine alogene h7 sui lenticolari non hai nessun problema a montare il kit xenon che hai tu perchè la lampadina h7r è identica alla h7 a parte una banda nera che impedisce abbagli partciolari per chi non ha l'oscuratore......

L'importante è che tu sia sicuro che monta le h7 :OK)

angelo295":260z93oh ha detto:
grazie mascio :OK) :OK)

consigli per marca e tipo di lampade effetto xeno per abbaglianti, posizione e fendi??nessuno?? :cry:

Dunque......posizioni direi led......lampade effetto xenon non saprei......io prima di montare gli xenon avevo su le piaa ed erano fantastiche ma costano anche un ottatina di euro mi pare.....