xeno e plancetta comandi

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
mi spiego meglio. chi ha gli xeno sulla gt al posto dei tasti di regolazione altezza fari cosa ha ?? qualcuno ha voglia di fare delle foto???? qualcuno sa come funziona il regolatore automatico altezza fari????? io ho voglia di montare gli xeno sulla mia gt ma poi vorrei vedere di fare ( costruendola o comprandola già fatta) la regolazione automatica dell'altezza dei fari e poi anche i lavafari così sono in regola col cds. qualcuno ne sa di più?????

mah... la relgolazione automatica dell'assetto fari mi sa che è una cosa un po difficile e costosa da fare, cioè per regolare l'altezza penso che ci sia o una livella o qualcosa di ottico che dia un feedback, mi sembra un pochino complicata come cosa :confusbig)

La regolazione automatica assetto fari funziona mediante 2 potenziometri collegati meccanicamente alle sospensioni ed elettronicamente alla centralina di controllo livello sul proiettore di sinistra. La plancetta comandi vecchio modello non ha, in questo caso, il bilanciere di regolazione altezza. Sulle plancette nuove, invece, il bilanciere stacca l'ASR e apre il tappo carburante mentre i tasti di fianco al mode ritornano ad avere la grafica + e - anzichè le freccie in alto e in basso.