xeno e garanzia...

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
46
da qualche parte sui "bricchi"....
ragazzi buona sera... per non smadonnare... :mecry2)

sono appena arrivato a casa e mi sono trovato la 159 con un faro acceso solo... :mad2) :mad2) :mad2) lo XENO di destra originale, ha deciso di entrare in sciopero e penso... bruciarsi.... :mad2) :mad2) :mad2) :splat) :swear) :wall) :swear)

secondo voi avendo solo 10 mesi e 14k km, è possibbile che lo cambino in garanzia ??

quanto potrebbe costare ? :mad2) :bonk) :sic) :sic)

Visto il tempo relativamente basso ( sul libretto scrivono che sono quasi eterni :asd) ) e i pochi km potresti tentare a vedere se riesci a fartelo passare. Conta che in tutti i casi quelli sono pezzi soggetti ad usura ma il tempo per me è troppo poco.

Se non te lo passano mi spiace ma preparati alla scoppola :sarcastic) ( a me hanno chiesto 148 euro per 1 lampadina :?: )

dany 16v":2m6c8bsv ha detto:
ragazzi buona sera... per non smadonnare... :mecry2)

sono appena arrivato a casa e mi sono trovato la 159 con un faro acceso solo... :mad2) :mad2) :mad2) lo XENO di destra originale, ha deciso di entrare in sciopero e penso... bruciarsi.... :mad2) :mad2) :mad2) :splat) :swear) :wall) :swear)

secondo voi avendo solo 10 mesi e 14k km, è possibbile che lo cambino in garanzia ??

quanto potrebbe costare ? :mad2) :bonk) :sic) :sic)

e perché non dovrebbero cambiarlo?
io mi sono fatto cambiare lo xeno della 147 dopo 23 mesi dall'acquisto perché era cominciata a entrare acqua.
quello della 147 mi pare costasse 900 euro :jaw)

ho riprovato anche questa mattina ma rimane bello che spento.... essendo sabato trovare un concessionario aperto è impossibile, aspetteò lunedi...e a questo punto spero sia la centralina saltatacosi dafarlo camiare garanzia....

effetivamente è una sfiga bestiale... sono "garantiti" per diversi anni e questo si brucia dopo neanche uno.... :jaw) :jaw)