Xeno e fanali tipo gta

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Qualcuno mi sa dire ci sono problemi per montare il kit xeno nei fanali gta? io ho una GT blakline e ha i fanali con cornice nera, da qualche parte avevo letto che c'era qualche problema di illuminazione...mah...aiuto
 
Grazie grazie :A)

Adesso devo solo trovare dove prenderli :baby) perchè ho visto prezzi moooooolto contrastanti :confusbig) :help)
 
mcmoff":24ypj84z ha detto:
Qualcuno mi sa dire ci sono problemi per montare il kit xeno nei fanali gta? io ho una GT blakline e ha i fanali con cornice nera, da qualche parte avevo letto che c'era qualche problema di illuminazione...mah...aiuto

Io ho fatto tutto aftermarket già da prima di Natale.. fanali neri tipo Blackline e Xenon HID..nessun problema.. a parte che è bellissima ovviamente! :OK) :OK)

La vedi qui in Tuning estetico:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:ciao)
 
darkuriel":1u19eazb ha detto:
mcmoff":1u19eazb ha detto:
Qualcuno mi sa dire ci sono problemi per montare il kit xeno nei fanali gta? io ho una GT blakline e ha i fanali con cornice nera, da qualche parte avevo letto che c'era qualche problema di illuminazione...mah...aiuto

Io ho fatto tutto aftermarket già da prima di Natale.. fanali neri tipo Blackline e Xenon HID..nessun problema.. a parte che è bellissima ovviamente! :OK) :OK)

La vedi qui in Tuning estetico:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:ciao)


uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :?:

ma che kit hai messo? hai bucato gli sportellini delle luci o hai trovato un'altro modo per far passare i fili?
 
Xeno sulla GTA..

lelesch81-PreMonza.jpg

:crepap) :crepap)
 
alexone85":uy8k59u5 ha detto:
LACCO79":uy8k59u5 ha detto:
lelesch81":uy8k59u5 ha detto:
Xeno sulla GTA..

lelesch81-PreMonza.jpg

:crepap) :crepap)

Lele togli quelle porcherie di luci di posizione.... :asd) :asd)
CONCORDO :?: E volevo urlarlo ;)

"Me piace così !!!" :asd) :asd) :asd) Tamarro Xeniasta anonimo... :crepap) :crepap)

Altrimenti trovatemi 10 buoni motivi per mettere i led.. :asd) :asd)
 
Belle, davvero belle... sta venendo anche a me voglia di fari GTA e di Xenon... oggi ero con Marco (mcmoff) e in effetti i fari GTA style sulla GT rendono tantissimo...
Ne parlavamo proprio oggi del kit Xenon sui fari GTA, ottimo vedo nessun problema... magari più in là... ci faccio un pensierino anche per gli Xenon... dopo che gli ha montati Marco... :asd)
 
mcmoff":1fdxi3h8 ha detto:
darkuriel":1fdxi3h8 ha detto:
mcmoff":1fdxi3h8 ha detto:
Qualcuno mi sa dire ci sono problemi per montare il kit xeno nei fanali gta? io ho una GT blakline e ha i fanali con cornice nera, da qualche parte avevo letto che c'era qualche problema di illuminazione...mah...aiuto

Io ho fatto tutto aftermarket già da prima di Natale.. fanali neri tipo Blackline e Xenon HID..nessun problema.. a parte che è bellissima ovviamente! :OK) :OK)

La vedi qui in Tuning estetico:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:ciao)


uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :?:

ma che kit hai messo? hai bucato gli sportellini delle luci o hai trovato un'altro modo per far passare i fili?

Il kit è un 6.000kelvin HID, preso con l'acquisto comunitario do Principe a Novembre 05, direttamente dal produttore in Asia..ma ormai se ne trovasno di validissimi a prezzi analoghi se non inferiori..chiedi a Lelesch mi pare lui ne monti uno fatto con i controchezzi :OK)

Il montaggio è decisamente uno sbattimento..devi bucare e scollare bene i fari..poi sigillare il tutto per bene sennò entra l'umidità :splat) e poi ci puoi mettere i pesci rossi che tanto tutto è copmpromesso.. Le ballast le fissi dove ti è comodo, dove sono ben salde e dissipiano bene calore..dove non si vedono MA cmq raggiungibili in caso di guasti.. :OK)

Se non ti ho terroizzato troppo, mettili e vedrai che meraviglia di auto diverrà la tua bestiaccia :OK) :OK) :OK)
Altre fotine della mia GTA+Xenon al buio (ok non regge col Busso.. :cry: )

GT16musoxenon.jpg


28062006.jpg


28062006(002).jpg


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
per le posizioni su exxy ci sono delle h6w ultra white della philips....i led sono i migliori ma un pò una noia montarli.....lele puoi provare con queste per eliminare un pò il giallognolo
 
domanda per darkuriel: li hai fatti te i fari GTA? hai dovuto smontare il para, oppure si possono fare anche senza tirar via niente????
fammi sapere perchè la gatta me li ha chiesti! :sarcastic)
 
Top