XENO E adattamento di colorazioni delle posizioni e fendi

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
41
Torino-Milano
Allora!ho montato gli xeno in gradazione 6000k......avendo le posizioni e i fendinebbia originali e trattandosi di una 147 serie 0(quindi posizioni,abbaglianti,anabbaglianti e fendinebbia tutti nel faro) mi trovo con un faro che sinceramente fa un po cagare esteticamente per via delle differenti colorazioni.......
che lampade mi consigliate? da spender poco e che durino? avevo pensato a quelle a led ma un mio amico che le aveva montate m'ha detto che le ha tenute per un po e poi è ritornato alle classiche perchè si fulminano frequentemente!(ancor piu' frequentemente del solito!)

Mah io ho i led da 2anni e mezzo e vanno ancora bene :tiè)

Ci sono lampade di posizioni a filamento che fanno luce più celestina, ma non sono un gran che.

Per gli abbaglianti ti consiglierei le philips bluvision che si sposano bene con la colorazione che hai

Per quanto riguarda le posizione meglio i led magari con zoccolo in vetro...
Per gli abbaglianti e i fendi sinceramente lascerei stare le lampade che gia ci sono, gli xeno fanno anche il loro lavoro e permettono un ottima visibilità...
:nod)

La gradazione che maggiormente si avvicina alle luci originali, pur mantenendo lalmade xeno "efficaci" è da 5000°K.
Se invece vuoi manterere le 6000°k devi necessariamente adottare led "bianchi" con le opportune resistenze e quant'altro...
Oppure, lasciare le cose come stanno e fregartene della differenza di colore...