xeno di serie

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
34
Moglia (MN)
allora io monto gli xeno di serie della casa volevo sapere se magari quando mi si bruceranno la lampade mettessi la colorazione da 6000k con le fdo non ci dovrebbero essere problemi giusto???
dato ke ho tutti i dispositivi previsti dalla legge..... e la colarazione bianco ghiaccio.....
 
Io ho messo un mesetto fa delle lampade d2s da 6000K al posto delle originali, ma se si vuol essere fiscali non credo sia totalmente legale, almeno che le lampade che vai a sostituire non siano omologate... quelle che ho messo io non credo lo siano.
In ogni modo l'impianto xenon è l'originale, non credo mi vengano a fare storie... anche perchè ci sono tantissimi che girano con i kit xenon che sono moooolto più illegali.
 
marko.gem":1mfni98q ha detto:
Io ho messo un mesetto fa delle lampade d2s da 6000K al posto delle originali, ma se si vuol essere fiscali non credo sia totalmente legale, almeno che le lampade che vai a sostituire non siano omologate... quelle che ho messo io non credo lo siano.
In ogni modo l'impianto xenon è l'originale, non credo mi vengano a fare storie... anche perchè ci sono tantissimi che girano con i kit xenon che sono moooolto più illegali.

appunto era proprio quello ke kiedevo....
ps. anke io sulla 147 giro con il kit allo xeno..... :asd) :asd)
 
Top