xeno che sfarfalla... solo all'accensione

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
36
brugine (padova)
:mecry) ciao ragazzi, sabato ho montato gli xeno, presi da obd. le prime volte che li accendevo era tuto normale, ora quando sono freddi e li vado ad accendere quello lato passeggero sfarfalla un po. di preciso si vede il flah di quando si accendono e poi in quei 3-4 secondi che si riscaldano la lampada da due sfarfallate.... so che nn è una cosa normale. secondo voi che faccio? nn ho prorpio voglia di sta li a smontare di nuovo tutto il kit dopo neanche una settimana, e poi con tutto quel tempo che ci vorra alla obd, ho aspettato una settimana solo la spedizione!!! :mecry2)

potrebbe anche essere un falso contatto prova staccare i connettori e riattaccarli.
d'altronde i problemi si risolvono mettendoci le mani

DevilBoss86":ekfm7kyl ha detto:
contattali e narra circa il problema, devono sostituirteli
eh lo so che devono sostituirmeli, ma che sbattimento!!! dal mandarli indietro fino ad aspettare e poi per nn parlare che devo smontarli e rimontarli ed è la cosa peggiore.... sabato provero a vedere i connettori, speriamo siano quelli ma nn credo....

Probabilmente è risolvibile montando un piccolo condensatore in parallelo alla lampada.Devi solo sentire dove li hai presi da quanto va.

a me il destro lo fa quasi dall'inizio però finora ha sempre funzionato.. l'unico vero difetto che ho notato è che quando l'impianto è freddo il destro non si accende a prima botta..

A me sulla bravo non ha mai dato problemi a parte quando prendi un buca che si muoveva un po ma li era dato dalla molletta che reggeva la lampada..Per il resto xero problemi

Fonzie444":fudkgzgx ha detto:
a me il destro lo fa quasi dall'inizio però finora ha sempre funzionato.. l'unico vero difetto che ho notato è che quando l'impianto è freddo il destro non si accende a prima botta..
idem... qunado lo accendo da freddo ci da un colpetto di luce diversa, ma nn si nota neanche quasi. me ne sono accorto xke aro di fronte a un muro. volevo solo sapere se piu avanti magari si fulminasse, ma se dici che hai lo stesso problemino allora lascio cosi. nn ho voglia di smontare tutto di nuovo per poi spedirlo ecc... speriamo bene allora :spin)

intenditore83":30mec3pr ha detto:
se riscontri il difetto prima proverei a contattarli per vedere che ti dicono e poi pretenderei il cambio.......in fondo i soldi li hai dati buoni........
si hai ragione, ma il difetto dura 2 sec all'accensione quindi la cosa è minima e stare li a smontare tutto per poi spendere soldi per l'invio e poi rimonatre il tutto piuttosto me lo tengo cosi