XCARLINK usb per connectnav,audio che gracchia

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
36
Napoli
Salve ragazzi, arrivo subito al sodo: ho comprato un interfaccia XCARLINK, ovvero questa http://www.xcarlink-store.com/vendita/a ... sb-sd.html
il problema è che l'audio degli mp3, ma anche di quando inserisco qualcosa nell'AUX, gracchia da paura!!!! sia ad alto che basso volume....
ho notato, sulla cavetteria, che oltre al pin che si inserisce dietro l'autoradio, sono usciti anche due piccoli jack, tappati da un involucro in gomma per proteggerli, ho sentito che servono per eliminare i disturbi, ma dove si collegano??? grazie a chi mi risponde... :hail)

Sul forum non sono previsti nei titoli dei topic termini quali quelli che hai messo tu all' inizio.

Se davvero hai qualcosa di urgentissimo da risolvere, l'unica soluzione è sempre quella di affidarsi a un professionista, per il resto, qui si discute senza ansia e se si è fortunati, si ottiene, con calma, una risposta.

Edito il titolo.

devi unirli tra di loro.. Anche io ho un interfaccia simile, della phonocar, e devi unire quei due connettorini fra loro :nod)

infatti li ho uniti ed ora si sente bene.
Un'altra domanda: ogni tanto, quando accendo la macchina dopo tanto tempo, l'autoradio non mi vede il lettore usb e mi dice CDC INIT. dopodichè per far leggere il lettore ci vuole davvero tanto tempo. è normale?

TheDarkPsycho":z97h9q0t ha detto:
infatti li ho uniti ed ora si sente bene.
Un'altra domanda: ogni tanto, quando accendo la macchina dopo tanto tempo, l'autoradio non mi vede il lettore usb e mi dice CDC INIT. dopodichè per far leggere il lettore ci vuole davvero tanto tempo. è normale?
lo fa anche la mia ed è una vera rottura di scatole.. Ultimamente sto accendendo il motore dopo che le spie del quadro sono spente e sembra che così vada meglio.. Ma non penso sia questa la motivazione.. Io ho anche rispedito alla phonocar l'interfaccia per l'aggiornamento verso i connect, ma non ho risolto granchè..