Xbox360 Saltata..

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
In questio giorni mi è saltata la mia xbox360... soliti tre led rossi..
A quanti di voi è successo?
Vi pongo questa domanda visto che è capitato la stessa identica cosa ad un mio amico pochi giorni fà..

shinjichan":2wsdvqww ha detto:
In questio giorni mi è saltata la mia xbox360... soliti tre led rossi..
A quanti di voi è successo?
Vi pongo questa domanda visto che è capitato la stessa identica cosa ad un mio amico pochi giorni fà..

A me purtroppo.. ma tanto di cappello a microsoft, l'ho spedita in germania (a loro spesa) e dopo una settimana era gà tornata,! beh in verità me la hanno cambiata con una nuova mantenendo il vecchio hard disck

shinjichan":2x3kc15n ha detto:
Non è nuova... è rigenerata... era la vecchia console di un altro che gli si è rotta ed ora è stata riparata e per velocizzare le cose te l'hanno spedita a te..

Sei sicuro? è una ricondizionata? l'ho guardata e riguardata maniacalmente nessun graffio nessun granello di polvere, era imbustata ermeticamente e con le protezioni adesive.come appena uscita dalla scatola.

però in effetti non posso averne la certezza ma se fosse una ricondizionata per legge avrebbero dovuto mettermi al corrente

è una ricondizionata fidati.. hai ancora la scatola originale? controlla il seriale e vedrai che non è lei.. per ricondizionata vuol dire che ti cambiano la cover esterna... ma il punto che mi fa terribilmente incazzare è che ti sostituiscono la X e magari ti capita una della prima serie quando tu per esempio io, acquistata a natale con 4 mesi di vita...

shinjichan":3th2tndx ha detto:
è una ricondizionata fidati.. hai ancora la scatola originale? controlla il seriale e vedrai che non è lei.. per ricondizionata vuol dire che ti cambiano la cover esterna... ma il punto che mi fa terribilmente incazzare è che ti sostituiscono la X e magari ti capita una della prima serie quando tu per esempio io, acquistata a natale con 4 mesi di vita...

Si,il numero di serie è differente quello lo avevo visto subito, beh in ogni caso la mia era una primissima serie (presa la settimana dell'uscita) quindi....

spero che questa campi a lungo,anche la mia vecchia xbox 1 era una prima serie! una roccia !mai avuto problemi!