xbox su 147

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti stavo pensando di mettere l'xbox in macchina l'idea è di mettere l'inverter nel baule sotto interruttore comodo comodo sotto il volante e poi di tirare i fili per l'xbox...

Avevo pensato di metterla nel vano porta oggetti lato passeggero ma cio diventa possibile solo se ritaglio il contorno interno del cassetto e sinceramente non mi va molto..

Voi avete idee??

Avete gia fatto qualcosa?

Grazie a tutti anticipatamente..

Ciao ciao..

io quando avrò il mio impiantino come si deve metterò nel cassettino la psx2 slim che se non erro dovrebbe starci alla perfezione, poi due joystick di tipo infrarossi e via :elio) :elio)
per l'xbox però è + un problema dato che molto + ingombrante...anche provare a metterla sotto il sedile non penso ci stia...

147SuperSport":369dvw5j ha detto:
io quando avrò il mio impiantino come si deve metterò nel cassettino la psx2 slim che se non erro dovrebbe starci alla perfezione, poi due joystick di tipo infrarossi e via :elio) :elio)
per l'xbox però è + un problema dato che molto + ingombrante...anche provare a metterla sotto il sedile non penso ci stia...

bisogna ricordarsi che l'infrarosso autentico ha bisogno del "contatto visivo" per funzionare
oppure bisogna munirsi di quegli aggeggini chiamati ripetitori di telecomando
se no joystick tipo wireless "se ci sono"