X Konto: Led 1w w5w nelle anti pozzanghera

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao Andre,
mi stava venendo in mente questa idea, le w5w da 1w metalliche stanno nelle anti pozzanghera? qualcuno col restyling ha provato?
se ci stanno farebbero una luce bianca pazzesca no? dai dai fate tante fotine :elio)

alexone85":2zdx2uk5 ha detto:
Ciao Andre,
mi stava venendo in mente questa idea, le w5w da 1w metalliche stanno nelle anti pozzanghera? qualcuno col restyling ha provato?
se ci stanno farebbero una luce bianca pazzesca no? dai dai fate tante fotine :elio)

Beh io non avevo ancora montato le 1W sulle antipozzanghera e mi hai fatto venire la curiosità, sono sceso poco fa e ho fatto le foto per il confronto.

Ecco le antipzozanghera con le 6 led...
antipozzanghera-6led.jpg

E quelle con il leddone da 1W :elio)
antipozzanghera-1W.jpg

La luce con il leddone è migliore :nod)

mannaggia lo sapevo... pero 25euro anche li... per fortuna non ce bisogno delle resistenze... quasi quasi una di queste sera monto un leddone di Diurno nelle antipozz e vedo la differenza da lontano con entrambe le porte aperte :elio)

alexone85":26r6qnfq ha detto:
mannaggia lo sapevo... pero 25euro anche li... per fortuna non ce bisogno delle resistenze... quasi quasi una di queste sera monto un leddone di Diurno nelle antipozz e vedo la differenza da lontano con entrambe le porte aperte :elio)

Ottimo :nod)
Comunque ottieni un buon risultato anche con le 6 led, che fanno gia' una luce migliore delle originali.