Ciao ragazzi,ma avete visto la pubblicita' delle vigorsol,e' eccezzionale..lo scoiattolino tenero,ke da' quella rintronata e congela tutte cose... :asd) :asd) ki ha inventato quella pubblicita' e' un genio,e' il mio nuovo idolo... :asd)
Diurno":3mfp9bvv ha detto:aspettavo che qualcuno aprisse un topic :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":2t77o7ld ha detto:Ciao ragazzi,ma avete visto la pubblicita' delle vigorsol,e' eccezzionale..lo scoiattolino tenero,ke da' quella rintronata e congela tutte cose... :asd) :asd) ki ha inventato quella pubblicita' e' un genio,e' il mio nuovo idolo... :asd)
Vespa 2":7ti5nknn ha detto:Questione di gusti..
A me fa semplicemente orrore..E' di cattivo gusto..
Come la penultima con il piccione in bocca..
In ogni caso il pubblicitario ha fatto il suo dovere: 1) colpisce, 2) se ne parla e 3) ci si ricorda di essa..
sei stressato per caso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Vespa 2":1e3s116q ha detto:Questione di gusti..
In ogni caso il pubblicitario ha fatto il suo dovere: 1) colpisce, 2) se ne parla e 3) ci si ricorda di essa..
Felix7":1gvq9f6c ha detto:Vespa 2":1gvq9f6c ha detto:Questione di gusti..
Quoto! Pessimo gusto. Quella del piccione poi mi fa venire i conati. Immaginatevi di gustare in bocca un piccione stanziale di piazza San Marco di Venzia. :vomito)
Vespa 2":3w51psbo ha detto:Questione di gusti..
Saturno147":3788z8jo ha detto:Ciao ragazzi,ma avete visto la pubblicita' delle vigorsol,e' eccezzionale..lo scoiattolino tenero,ke da' quella rintronata e congela tutte cose... :asd) :asd) ki ha inventato quella pubblicita' e' un genio,e' il mio nuovo idolo... :asd)
yugs":13ku4i55 ha detto:Saturno147":13ku4i55 ha detto:Ciao ragazzi,ma avete visto la pubblicita' delle vigorsol,e' eccezzionale..lo scoiattolino tenero,ke da' quella rintronata e congela tutte cose... :asd) :asd) ki ha inventato quella pubblicita' e' un genio,e' il mio nuovo idolo... :asd)
"fermi tutti! quella trombettata non può essere colpa della Vigorsol, c'è sotto qualcos'altro, e io lo scoprirò perchè sono Dottor House!!"
Non perdete la prossima puntata dal titolo: "Dr. House e lo scoiattolo della vigorsol" tattaràtatttatarararà!! :crepap)
yugs":24w36960 ha detto:e se facessimo un colbacco con lo scoiattolo? Lo indossi dopo esserti lavato i capelli, lui scoreggia e te li asciuga.. :rotolo) :lol:
yugs":3sqnbj30 ha detto:Saturno147":3sqnbj30 ha detto:Ciao ragazzi,ma avete visto la pubblicita' delle vigorsol,e' eccezzionale..lo scoiattolino tenero,ke da' quella rintronata e congela tutte cose... :asd) :asd) ki ha inventato quella pubblicita' e' un genio,e' il mio nuovo idolo... :asd)
"fermi tutti! quella trombettata non può essere colpa della Vigorsol, c'è sotto qualcos'altro, e io lo scoprirò perchè sono Dottor House!!"
Non perdete la prossima puntata dal titolo: "Dr. House e lo scoiattolo della vigorsol" tattaràtatttatarararà!! :crepap)
ma manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":292aq6pc ha detto:"fermi tutti! quella trombettata non può essere colpa della Vigorsol, c'è sotto qualcos'altro, e io lo scoprirò perchè sono Dottor House!!"Saturno147":292aq6pc ha detto:Ciao ragazzi,ma avete visto la pubblicita' delle vigorsol,e' eccezzionale..lo scoiattolino tenero,ke da' quella rintronata e congela tutte cose... :asd) :asd) ki ha inventato quella pubblicita' e' un genio,e' il mio nuovo idolo... :asd)
Diurno":3r7mwqkr ha detto:sei stressato per caso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Vespa 2":3r7mwqkr ha detto:Questione di gusti..