X i webmaster del forum...

Vabes

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
555
0
16
Salento
www.vabes.com
(Non sapevo dove scrivervelo... allora ho creato un nuovo topic, ma naturalmente spero lo cancelliate subito dopo averlo letto...)

Controllate le impostazioni del forum... l'orario dei post risulta un'ora indietro...

Per la prossima volta, magari, ditemi a chi devo scrivere in privato...

l'ho modificato, ma mi sembra abbastanza assurdo!!! in italia il fuso è sempre gmt+1!!! mica cambia... quindi presumo che se i webmaster cambiano orario al forum, cambi orario a tutti i futuri post, senza che ogni utente modifichi il proprio fuso!!!

ps. ora ho dovuto mettere gmt+2

Vabes":32gha2wb ha detto:
(Non sapevo dove scrivervelo... allora ho creato un nuovo topic, ma naturalmente spero lo cancelliate subito dopo averlo letto...)

Controllate le impostazioni del forum... l'orario dei post risulta un'ora indietro...

Per la prossima volta, magari, ditemi a chi devo scrivere in privato...
sposto in OT :OK)
Per comunicazioni con lo staff c'è anche la mail staff@147virtualclub.it

E' un problema di phpBB, che per vari motivi è strutturato senza supporto per l'ora legale... :ka)

Nei mesi in cui è in vigore bisogna impostare a GMT+2. Lo facciamo in automatico da database di modo che gli utenti non debbano regolare nulla, ma se cambi impostazioni e metti il teoricamente giusto GMT+1 avrai l'orologio un'ora indietro... :ka)

scusate ma io lo visualizzo 2 ore e mezza avanti :ka) ho modificato le impostazioni ma non è cambiato niente :( cosa devo fare?
E' normale o come al solito sono io che non capisco niente?

:help) :help) :help) grazie

io no :mecry)

il mio orologio in questo momento segna le ore 17,29 mentre qui segna le ore 19,55 :ka)