x i benza:qual'e' stato il percorso con la media km/l peggiore?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
allora io
1.6 ts 120 cv
4.5 km/l citta' voghera ..con su amici quindi guida allegrotta e poi tangenziale
 
2.0 4km/l da BG a PD in assetto da guerra ben oltre ogni ragionevole sentore di autovelox :D
Pero' ho impiegato meno di un ora.
 
MAstaAlfaCico":26qng35u ha detto:
2.0 4km/l da BG a PD in assetto da guerra ben oltre ogni ragionevole sentore di autovelox :D
Pero' ho impiegato meno di un ora.
attenzione al regolamento, grazie :p
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
forse era meglio aprire la discussione con "qual'è stato il percorso con la media km/l MIGLIORE"....

:)
 
o anche di dire la media in citta :culo) :asd) che per me si è stabilizto sui 8.9 km/l .............fate un pò voi :up)
:26) :lol2) :147)
 
1.6 105cv max 4,5km/l ma tanto al body nn ci credo molto, se fai delle aperture e cambi ai 6500 giri e ovvio ke lui dica 4,5 ma nn saranno mari reali... bisognerebbe viaggiare in 1 o 2 a 6500giri senza cambiare e vedere se il body cambia se i giri rimangono un po alti x del tempo piu luingo di una cambiata.
 
beh ovvio anche in prima a 15 km/h ti da' 4,5 ma tu stai a velocita' alte per un bel po' di km e vedi che si stabilizza sul basso.
Cmq per me una 6a marcia anche sui benza l'avrei messa, anche senza accorciare le altre, giusto per girare a giri piu' bassi in autostrada che con la mia per esempio si attesta sui 3500 a 130 con un consumo segnalato intorno agli 8,5
 
incredibilemente (contrariamente a quello che normalmente si potrebbe pensare) (bhè è un po' da pazzi azzerare e tenere i conti del trip b quando giro in pista... ma trovo carino avere più dati :asd) :asd) :asd) :asd) )

1 ora circa a Balocco misto Alfa 6km/l
1,5 ora circa a Balocco Langhe 6,8 km/l
30min a Monza a Luglio, molto caldo... media dei 6km/l
20min a Varano ad Agosto, mediamente caldo... media dei 5.2km/l


Tangenziale Est di milano più città la mattina tra le 8 e le 9 (velocita media 25/30km/h) il medio segna 4 /4,5 (l'istantaneo si rifiuta di segnalare)
 
Bhè che dire.. Non commento...

Balocco 1gg. in pista : 2 pieni
Monza 2 ore : quasi 1 pieno

Trip computer, consumi istantanei :

coda : 4 km/l (1°, 2° marcia)
Uscita dalla "Biasonno" (Monza) : 1,5 km/l

:asd) :asd) Ridiamo per non piangere...
 
Cntrocorrente

Livigno - Saronno: percorso con statale + superstrada rispettando rigorosamente i limiti: 15,5 km/l ;)
Il piede conta più della macchina...
 
Top