X favore ...nuovo stereo!!!

melots

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
33
0
6
se cambio lo stereo originale cn uno alpine, ci sono problemi nel montaggio????
 
devi comprare una mascherina in quanto le dimensioni sono diverse e forse anche un'adattatore per lo spinotto dell'antenna...
 
No, l'alfa ha già il connettore iso, ( quello spinottone nero rettangolare che sta attaccato ai fili che escono dalla radio, che con un "click" solo vengono collegate sia le alimentazioni, che tutte le casse) bisogna vedere se ce l'ha l'Alpine, in caso i rivenditori hanno tutti gli adattatori, nonchè le chiavi per smontare la radio di serie. Ti consiglio da andare da un elettrauto, perchè talvolta devono invertire l'alimentazione/massa sull ISo della radio.
Io appena oggi ho acquistato una spettacolare CLARION con telecomando e supporto per Ipod, in vista di un futuro acquisto.
che spettacolo, domani la monto e già non vedo l'ora!
 
la mascherina la prendi da qualsiasi installatore anche gli elettrauti e gli autoricambi a volte le hanno.... cmq lo spinotto dell'antenna verificalo perchè x il pioneer serve l'adattatore....
 
è semplicissimo...

devi unire solamente il cavo giallo e quello rosso, altrimenti non si accende!

prendi una mascherina come consigliato, altrimenti rimane il buco ai lati e sopra! :OK)
per maggiori info ci sono parecchi post aperti, fai una ricerca col "cerca" e tutto sarà molto + facile! :OK)
 
tranquillo. acquista solo la mascherina nn serve altro. e i cavi come a detto zoddo, io stavo impazzendo perche nn si accendeva poi ho guardato un po lo schema nelle istruzioni e ho risolto.
 
Top