x chi non l'avesse mai vista...

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
gtparkrid.jpg

:bravo)

Bella! poi con i 18 sta da dio!

anche io dovevo prenderla dello stesso colore ma con gli interni in pelle color cuoio, poi ho optato per il total black! :OK)

Lenga":24dmg83q ha detto:
Bella! poi con i 18 sta da dio!

anche io dovevo prenderla dello stesso colore ma con gli interni in pelle color cuoio, poi ho optato per il total black! :OK)
anche io la cercavo nera..poi ho trovato questa e mi è piaciuto molto il colore!

onka79":1jsf5ooz ha detto:
Gianlucaz":1jsf5ooz ha detto:
Io la vedo tutti i giorni!!! :asd) :love) :OK) :marameo) :A) :lol2)
no beh dai non è proprio identica..io ho i 18 e tu gli interni in pelle! :worship)

In 2 anni ho scoppiato :splat) tre gomme con i 17" (2 volte ant dx e 1 volta ant sx) prendendo buche... mi immagino se avessi avuto i 18!!!!

La prima volta non lo sapevo che potevo farmi rimborasare dal comune....
La seconda volta mi sono fatto rimborasare dal comune....
La terza, ahime, ero a piu di 100km di casa di sabato sera :wall)

Gianlucaz":39tmmtzh ha detto:
In 2 anni ho scoppiato :splat) tre gomme con i 17" (2 volte ant dx e 1 volta ant sx) prendendo buche... mi immagino se avessi avuto i 18!!!!

La prima volta non lo sapevo che potevo farmi rimborasare dal comune....
La seconda volta mi sono fatto rimborasare dal comune....
La terza, ahime, ero a piu di 100km di casa di sabato sera :wall)

Vado un attimo O.T.
Nelle mia zona i Comuni per evitare di rimborsare i danni, e per non riparare le strade preferiscono mettere i cartelli provvisori proprio dove ci sono le buche con il divieto di superare i 10 o 20 Km/h .
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dico io! gia che sei li a mettere il cartello copri le buche no?! :sadomaso)
Poi va sempre a finire che chi arriva prende in pieno il cartello posizionato sulla strada ed il comune deve risarcire tutto il muso della macchina!! :wall) incredibile!

Fonzie444":1x9wl6sl ha detto:
per me stonano le calotte, per il resto è ok, farei solo i fari tipo gta :nod)
come mai dici che stonano?
a me piacciono molto..le ho fatte mettere io infatti!;)

i fari mi piacerebbe farli tipo GTA o addirittura blu come la macchina ma costa e mi spaventa farli aprire! :dead)

le calotte satinate stanno sempre bene, io le ho sulla mia che è grigio argento Q2 e ci stanno davvero bene!
Per quanto riguarda i cerchi, sulla mia ho montato i 17", anche se di serie montava i 18": li ho dovuti cambiare, troppo delicati quelli da18", solo bellissimi da vedere però. Ciao!