Volevo chiedere a chi ha acquistato questo spoiler dal VirtualClub come si è mosso per la verniciatura. Avete fatto fai da te o vi siete rivolti a un carrozziere? Arriva grezzo?
bè anche gratis :smokin)147jet":1bcwue4b ha detto:anche 80![]()
la verniciatura e il montaggio stanno nel carrozziere, 150 è proprio il max (da ladro) con più o meno 100€ ti fanno il lavoro :OK)fedebont":3cxakrm2 ha detto:Porca tr...a!!!
150 €!!! e pensare che avevo trovato uno spoiler x 147 in un negozio qui vicino a casa mia che con 130 me lo dava già finito!!! E a me sembrava troppo...
te lo fa a bomboletta? :asd)erpatata":2xd9wep4 ha detto:io ho chiesto al mio carrozziere quanto mi costa verniciare..la sua risposta? 30 euro...
teknomotion":oj1voibe ha detto:E se poi finisce sul + bello...? :sarcastic)
pago poco...ultimamente ho fatto ul parafango x ben 2 volte...la prima volta solo 50 euro...2 giorni dopo mi hanno dato lo stesso colpo e non mi ha fatto pagare :OK)Diurno":2x8oq983 ha detto:te lo fa a bomboletta? :asd)erpatata":2x8oq983 ha detto:io ho chiesto al mio carrozziere quanto mi costa verniciare..la sua risposta? 30 euro...
147nos":1flmwnar ha detto:Confermo le 100euro prezzo onesto ma molti ne hanno spesi 80, quindi occhio al prezzo..mi dicono anche di casi da 150euro o piuuu.. :crepap)