x chi a il 105cv ... una digitale..e tanta pazienza

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi ho urgente bisogno di qualche anima buona che mi scatta una foto, non è una foto semplice da fare bisogna alzare l'auto un po' però ho veramente un bisogno urgente della cosa.

Mi serve una foto che mi faccia vedere la parte di scarico compresa tra le due ruote davanti e il motore (cioè la parte finale del collettore di scarico e l'inizio del silenziatore)

Aiutatemi vi pregoooo
:OK) :OK) :OK)

Grazie ragazzi...
si purtroppo queste sono tutte della 120cv, vorrei capire se anche il collettore della 105cv fa quella curvetta che fa quello della 120cv prima del cat

16_sottoscocca_completo.jpg

:mecry)

Porc... :ignore)
Mannaggia awe... Sono stato proprio ieri sera in officina a cambiare l'olio. (Selenia Racing :culo) ...quì non si scherza! :asd) )
Se l'avevo letto prima il post, te le facevo io qualche bella fotina. La mia :inocchio) è stata un ventina di minuti buoni sul ponte.
Sabato però vado dal gommista a "girare" le scarpe alla piccola. Se vuoi mi porto dietro la digitale. :elio)
Come faccio poi a postarle? :shrug03)

se per caso le hai fatte puoi mandarmele pure via mail poi le pubblico io e le inseriamo se lo staff è d'accordo all'interno della sez. postata sopra :OK)

Macchè... :shrug03) Mi dispiace awe, ma Sabato non se n'è fatto più nulla...
Dal gommista ci sono andato, ma aveva talmente da fare che ho preferito rinunciare. Avrei dovuto lasciargli la macchina o aspettare un "buco" tra una macchina e l'altra. :nono)
Ma che cavolo è preso alla gente? Tutti 'sto Sabato a cambiare le gomme?
Hanno visto un pò di sole e.. via!!! Tutti a smontare le termiche!!! :mad2)
Conto di andarci uno di questi giorni.... :nod)

mi spiace ;)
appena riesci a farle io sono qui :OK) serviranno sicuramente a tante persone... poi magari riesco a farle anche io in questi giori :fluffle)