x-box 360

sorman147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,263
0
36
brianza
Chi ha di voi l'x-box 360???
Siete già collegati a x-box live......se qualcuno ha PGR3 possiamo fare qualche partita....
 
sorman147":dl9oxw9v ha detto:
Chi ha di voi l'x-box 360???
Siete già collegati a x-box live......se qualcuno ha PGR3 possiamo fare qualche partita....

Io sinceramente volevo comprarla.. La versione con l'hard disk. Mi han detto che la vendono in serie limitata. E'vero?

L'unica cosa che mi frena nell'acquisto è l'uscita imminente (fra qualche mese) della Play 3. Non intendendomene molto di consolle c'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare se è meglio l'una o l'altra? e soprattutto perchè?
 
pis-pis":3kpif566 ha detto:
sorman147":3kpif566 ha detto:
Chi ha di voi l'x-box 360???
Siete già collegati a x-box live......se qualcuno ha PGR3 possiamo fare qualche partita....

Io sinceramente volevo comprarla.. La versione con l'hard disk. Mi han detto che la vendono in serie limitata. E'vero?

L'unica cosa che mi frena nell'acquisto è l'uscita imminente (fra qualche mese) della Play 3. Non intendendomene molto di consolle c'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare se è meglio l'una o l'altra? e soprattutto perchè?

Molto meglio la sony....
Alcuni motivi:


-la sony garantirà al contrario di microsoft che all'uscita della play 3 non saranno in vendita per un anno componenti hardware nemmeno per pc in grado di eguagliarla;

-la play 3 arriva a 120 fotogrammi al secondo mentre l'x-box mi pare sui 60...

-la play 3 utilizza il cell come processore

-la play 3 leggerà blue ray al contrario di microsoft

-la sony ha maturato un esperienza ineguagliabile in questo campo dall' uscita della play 1;

-le quote di mercato sono così distribuite quindi ci sarà un perchè?! 70% a sony e 30% suddiviso tra microsoft e nintendo...

Io aspetto la play 3!!!! :nod)
 
Io l'ho comprata il giorno stesso che è uscita facendomi ben 5 ore di viaggio per andarla a prendere!!! E non me ne sono pentito assolutamente!!! Certo il costo è un pò alto, ma si sa che una console appena uscita non è mai economica... il discorso che la ps3 è superiore lascia il tempo che trova... qualcuno di voi l'ha provata oppure ha parlato con i programmatori (che tra l'altro si lamentano della scarsa versatitità del processore cell)? Con questo non voglio scatenare la solita discussione da adolescenti brufolosi (tanto è vero che appena esce la PS3 mi faccio altre 5 ore di viaggio per andarla a prendere!), ma sarà il tempo a dare ragione a microsoft o sony (nintendo non la prendo proprio in considerazione).

P.S.: Non so cosa farà sony in futuro... ma dubito che riesca a creare dal nulla un servizio efficiente come il Live di Microsoft!

ciao ciao
 
ma per usufruire dell'x-box live e giocare on-line non è necessario un abbonamento? quindi c'è da pagare ulteriormente?

e cmq i dati parlano chiaro... io la 360 l'ho usata e i giochi sono veramente bellissimi, nulla da dire, però sarà imparagonabile, almeno a quanto si dice...

basta vedere le caratteristiche tecniche...
 
ma dai piazzo davvero credi che la ps3 girerà a 120 frame x sec??ma lo sai sopra i 60 l'occhio umano non nota la differenza........
quelle sono solo dichiarazioni di marketing....
su ps3 ci sono molti dubbi, toshiba che produce il cell è in ritardo, ci sono dei grossi problemi di programmazione.. il 360 è un sistema mulltimediale...dvd, foto, collegamenti wi.fi con qualsiasi oggetto tecnologico...
non parliamo da plaistationari per favore. una è già presente sul mercato, e fa spavento davvero... io x lo meno me la sto godendo...
l'altra non arriverà prima della primavera del 2007... e per ora è solo un progetto
 
Piazzo82":2f6c3xev ha detto:
pis-pis":2f6c3xev ha detto:
sorman147":2f6c3xev ha detto:
Chi ha di voi l'x-box 360???
Siete già collegati a x-box live......se qualcuno ha PGR3 possiamo fare qualche partita....

Io sinceramente volevo comprarla.. La versione con l'hard disk. Mi han detto che la vendono in serie limitata. E'vero?

L'unica cosa che mi frena nell'acquisto è l'uscita imminente (fra qualche mese) della Play 3. Non intendendomene molto di consolle c'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare se è meglio l'una o l'altra? e soprattutto perchè?

Molto meglio la sony....
Alcuni motivi:


-la sony garantirà al contrario di microsoft che all'uscita della play 3 non saranno in vendita per un anno componenti hardware nemmeno per pc in grado di eguagliarla;

-la play 3 arriva a 120 fotogrammi al secondo mentre l'x-box mi pare sui 60...

-la play 3 utilizza il cell come processore

-la play 3 leggerà blue ray al contrario di microsoft

-la sony ha maturato un esperienza ineguagliabile in questo campo dall' uscita della play 1;

-le quote di mercato sono così distribuite quindi ci sarà un perchè?! 70% a sony e 30% suddiviso tra microsoft e nintendo...

Io aspetto la play 3!!!! :nod)


Se fossero uscite insieme, probabilemente quello che dici sarebbe vero, ma considerando che la ps3 deve ancora uscire e xbox 360 e' gia nelle case della gente cosa ne sappiamo se quando esce la ps3 la microsoft non starà gia pensando ad una nuova xbox ancora piu' potente della ps3.

Siamo in un circolo vizioso!
Meglio un uovo oggi che una gallina domani! Noo???
 
se è per quello l'occhio umano non arriva a più di 25, e da 25 a 30 si nota un migloramento, quindi per il resto non si noterà gran che...

ovvio che difendo il prodotto che preferisco come tu preferisci la tua x-box... e cmq si parla di uscita in primavera 2006... poi si sa in questo campo si rimanda spesso, ma primavera 2007 mi sembra alquanto eccessivo...
 
Se fossero uscite insieme, probabilemente quello che dici sarebbe vero, ma considerando che la ps3 deve ancora uscire e xbox 360 e' gia nelle case della gente cosa ne sappiamo se quando esce la ps3 la microsoft non starà gia pensando ad una nuova xbox ancora piu' potente della ps3.

Siamo in un circolo vizioso!
Meglio un uovo oggi che una gallina domani! Noo???


Probabilmente il fatto che passarà un altro annetto costituirà il vero vantaggio "tecnologico" della ps3 che, visto l'enorme successo dei suoi predecessori, può permettersi di far aspettare i suoi futuri utenti. Rimane il fatto che, se le cose non cambieranno drasticamente, si ripeterà la situazione già vista in passato:

Ps3: Giochi di ruolo, azione e calcio

Xbox360: Sparatutto, azione e sport in genere

Cmq per chi volesse farsi qualche partitina il mio tag nel live è uguale al nick del forum....

ciao ciao
 
stufoso":3o964dk0 ha detto:
Piazzo82":3o964dk0 ha detto:
pis-pis":3o964dk0 ha detto:
sorman147":3o964dk0 ha detto:
Chi ha di voi l'x-box 360???
Siete già collegati a x-box live......se qualcuno ha PGR3 possiamo fare qualche partita....

Io sinceramente volevo comprarla.. La versione con l'hard disk. Mi han detto che la vendono in serie limitata. E'vero?

L'unica cosa che mi frena nell'acquisto è l'uscita imminente (fra qualche mese) della Play 3. Non intendendomene molto di consolle c'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare se è meglio l'una o l'altra? e soprattutto perchè?

Molto meglio la sony....
Alcuni motivi:


-la sony garantirà al contrario di microsoft che all'uscita della play 3 non saranno in vendita per un anno componenti hardware nemmeno per pc in grado di eguagliarla;

-la play 3 arriva a 120 fotogrammi al secondo mentre l'x-box mi pare sui 60...

-la play 3 utilizza il cell come processore

-la play 3 leggerà blue ray al contrario di microsoft

-la sony ha maturato un esperienza ineguagliabile in questo campo dall' uscita della play 1;

-le quote di mercato sono così distribuite quindi ci sarà un perchè?! 70% a sony e 30% suddiviso tra microsoft e nintendo...

Io aspetto la play 3!!!! :nod)


Se fossero uscite insieme, probabilemente quello che dici sarebbe vero, ma considerando che la ps3 deve ancora uscire e xbox 360 e' gia nelle case della gente cosa ne sappiamo se quando esce la ps3 la microsoft non starà gia pensando ad una nuova xbox ancora piu' potente della ps3.

Siamo in un circolo vizioso!
Meglio un uovo oggi che una gallina domani! Noo???

questo è vero... conosco gente che ha preso per "urgenza" la 360 e quando uscirà la play 3 la venderà per fare il cambio all'istante (chissà perchè?!)... però mi sembra una vaccata (scusate il termine) il fatto che buttino fuori una console per rifarla nel caso dopo un anno o 2...guardate cos'è durata la play 2... senza considerare che prima che microsoft ne faccia un altra prima deve arrivare in pari dalle perdite che tutt'ora sta subendo, visto che anche i + accaniti possessori di x-box sanno che viene messa in vendita in perdita.. e puntano di rifarsi col prezzo dei giochi...

io cmq dicevo solo il mio parere e non avevo intenzione di scatenare alcun flame... fatto sta che io per ora proseguo con la mia play 2...da affezionato della sony non mi rimane altro da fare...
 
guarda, il tuo parere non ha niente di sbagliato, ognuno e' libero di preferire quella o quest'altra, e' solo che adesso la migliore console in circolazione e' la 360, e non perche' e' meglio della ps3, semplicemente perche' non c'e' nessuna ps3!

Se fossere uscite nello stesso periodo convengo con te che in pochi avrebbero scelto microsoft!
 
stufoso":1nrzt01y ha detto:
guarda, il tuo parere non ha niente di sbagliato, ognuno e' libero di preferire quella o quest'altra, e' solo che adesso la migliore console in circolazione e' la 360, e non perche' e' meglio della ps3, semplicemente perche' non c'e' nessuna ps3!

Se fossere uscite nello stesso periodo convengo con te che in pochi avrebbero scelto microsoft!

nulla da dire... è proprio così... :nod)
 
Che la microsoft venda le proprie console con una perdita di circa 100 $ a console è una cosa risaputa... se può interessare però degli analisti hanno stimato che sony perderà altrettanto quando lancerà la PS3, questo perchè l'ammortamento delle spese, almeno nei primi mesi dal lancio, non è in relazione alle vendite. Praticamente se vendono la console a 500 $ vuol dire che a loro costa circa 600 $ ( non sorprendiamoci, è stato così anche per ps1, ps2 e xbox)! E' ovvio poi che ognuno abbia le proprie preferenze, ma secondo me non è mai corretto scegliere e giudicare per partito preso.
 
non sono 100$, in US viene venduta a 300$ in meno di quel che costa a loro...


è vero che una è già sul mercato e l'altra no... un pò per partito preso, ma un pò anche per i dati sulla carta... mica c'è da sputarci sopra...per me già il fatto che legga blu ray gli da non 1 ma 10 punti in +...questo microsoft avrebbe potuto farlo, anche se magari non ne avrebbe potuto usufruire subito non trovi? però magari l'anno prossimo...
 
MHA veramente io ho avuto ben 3 playstation 2 (son fatte di carta ste console, su questo sony o migliora o la ps3 se la lascio sullo scaffale) ed ho una psp... quindi non difendo certo microsoft.
il fatto è che la forza di una console la fanno i giochi. ora si va verso il multipiattaforma, nel senso che ci sono poche esclusive (vedi pro evolution che ora è pure su x-box... final fantasy...).
la grande, grandissima superiorità di microsoft è nell'online. il live e il marketplace sono la rivoluzione... è di una semplicità ed una solidità disarmante. in questo campo sony brancola nel buio, giocare online con ps2 era praticamente impossibile...lag di continuo, disocnnessioni...
e come sappiamo tutti l'online è il fututo. è qui che secondo me microsoft vincerà la sfida... perchè ripeto a mio avviso la vince microsoft (nonostante io odi windows e tutto ciò che viene da bill)
 
mah...io ho preso l'x-box 360 in quanto mi ero trovato molto bene con la vecchia....e poi resto convinto del fatto nel campo informatico in genere microsoft non abbia eguali..

per chi volesse fare una partita con me il mio tag è mattx360
 
Piazzo82":1fuu33gd ha detto:
ma per usufruire dell'x-box live e giocare on-line non è necessario un abbonamento? quindi c'è da pagare ulteriormente?

e cmq i dati parlano chiaro... io la 360 l'ho usata e i giochi sono veramente bellissimi, nulla da dire, però sarà imparagonabile, almeno a quanto si dice...

basta vedere le caratteristiche tecniche...

per il primo mese hai l'abbonamento Gold gratis che se non rinnovato sarà trasformato in Silver nei mesi successivi (sempre gratis)
 
tsunami":v3s1vck2 ha detto:
MHA veramente io ho avuto ben 3 playstation 2 (son fatte di carta ste console, su questo sony o migliora o la ps3 se la lascio sullo scaffale) ed ho una psp... quindi non difendo certo microsoft.

come mai 3? io con la mia mi trovo benissimo tuttora e non ho mai avuto problemi, considera che l'ho presa il giorno dell'uscita in Italia...

cosa intendi per "fatte di carta"?
 
Top