www.tempes.com GTI (calcolo prestazioni tramite GPS)

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
lo avete mai provato per il cel?

calcola le prestazioni dell'auto...

il prob è che tutte le volte, mi da il messaggio "inaccurate" ovvero che il segnale gps non è abbastanza forte....ma cavolo e un 16 canali e qui a milano assago prende dai 3 ai 6 satelliti non di più

sono sufficenti tre satelliti per calcolare un punto...

voi sapete come si può fare ?

Re: www.tempes.com GTI

fabuloso82":tubb3z70 ha detto:
lo avete mai provato per il cel?

calcola le prestazioni dell'auto...

il prob è che tutte le volte, mi da il messaggio "inaccurate" ovvero che il segnale gps non è abbastanza forte....ma cavolo e un 16 canali e qui a milano assago prende dai 3 ai 6 satelliti non di più

sono sufficenti tre satelliti per calcolare un punto...

voi sapete come si può fare ?

io lo uso da un po ad assago mi da 6-7 satelliti (la strada la faccio spesso per andare al lavoro) in genere 6 satelliti sono piu che sufficienti per una buona rilevazione, ogni tanto si inchioda spengo e riacendo il cellulare e dopo funzione unica accortezza accendi il gps una decina di minuti prima di usare tempesGTI

il mio cel nn si inchioda, manco il pg...il prob è che come ho detto in mp a brillom, più di 5 satelliti non prende...(il gps è un phonix 16can ed sta dietro lo spiecchetto retrovisore) e quando accellero, dopo 4 sec va in "inaccurate".

sul manuale cè scritto che fa così quando il segnale non è buono..ma cavolo è assurdo..