www.rotten....

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
nessuno di voi è mai stato su questo sito?? www.rotten.com ??

a parte che la maggior parte delle cose sono da :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

ma saranno vere o fotomontaggi??

Ma allora siete dei bambini se guardate ancora Rotten... :asd) :asd) :asd)
Sono quasi tutti fotomontaggi :ka)

Su questo sito almeno ci sono foto vere da paura... :jaw)
http://www.ogrish.com

Ma è possibile che in un incidnte stradale scompaia metà testa :?:
Le foto più brutte sono quelle per il passaggio da uomo a donna (sconsiglio vivamente di vederele)

p.S: ma so che tra tre secondi lo farete perchè incuriositi :asd)

Io li ho entrambi nella mia cartella di favoriti. Ogrish lo uso per distendere i nervi di tanto in tanto quando lavoro. Molte di quelle immagini, in fondo, mi è capitato di vederle dal "vivo". :asd)
Le foto degli incidenti, se pubblicate, sarebbero educative per molti neopatentati. Quasi come una visita all'obitorio come pena aggiuntiva per quelli sorpresi a fare clandestine.
La qualità migliore di Ogrish riguarda i filmati e le foto di guerra: ti mostra l'orrore autentico che i media sono costretti ( :sgrat) ) a censurare.

osna":2phz1vvs ha detto:
Ma è possibile che in un incidnte stradale scompaia metà testa :?:
Le foto più brutte sono quelle per il passaggio da uomo a donna (sconsiglio vivamente di vederele)

p.S: ma so che tra tre secondi lo farete perchè incuriositi :asd)

Ecco... perchè non hai visto la circoncisione di una ragazza... alla fine viene mostrata la fanciulla (sui 20 anni) contenta che si mangia, in bocca, il suo clitoride....

L'ho visto oggi prima di pranzo e solo adesso mi stò riprendendo.

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

casper72":3ucw8b0b ha detto:
Io li ho entrambi nella mia cartella di favoriti. Ogrish lo uso per distendere i nervi di tanto in tanto quando lavoro. Molte di quelle immagini, in fondo, mi è capitato di vederle dal "vivo". :asd)
Le foto degli incidenti, se pubblicate, sarebbero educative per molti neopatentati. Quasi come una visita all'obitorio come pena aggiuntiva per quelli sorpresi a fare clandestine.
La qualità migliore di Ogrish riguarda i filmati e le foto di guerra: ti mostra l'orrore autentico che i media sono costretti ( :sgrat) ) a censurare.

quotissimo! su ogrish c'è il video-shock di Jaqueline Saburido...la ragazza rimasta sfigurata dopo un incidente stradale, provocato da un automobilista ubriaco...
Don't drive when you're drunk! :OK)