www.italia.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
7 milioni di euro buttati!!!
(anche se ne erano stati stanziati per il lancio 45 milioni di euro)
...un portale aperto a favore del nostro turismo che in un anno è stato un flop unico!
...come buttare i soldi dei contribuenti...poi tagliano le spese per la sanità, le Forze Armate e la Sicurezza... :handclap)

Allo zoo di 105 è già da un po' che ne parlano.. una delle tante inc#ulate che prendiamo noi contribuenti.. oltre ovviamente pagare lo stipendo a Ivan.. :crepap) :crepap) :crepap)

Si scherza eh :fluffle) :fluffle) :fluffle)

gigiuz":3tzdyfw0 ha detto:
Allo zoo di 105 è già da un po' che ne parlano.. una delle tante inc#ulate che prendiamo noi contribuenti.. oltre ovviamente pagare lo stipendo a Ivan.. :crepap) :crepap) :crepap)

Si scherza eh :fluffle) :fluffle) :fluffle)

...allora vedi di pagare un pò di più :asd) :sarcastic)

Una vergogna! Anche io lho sentito allo Zoo :KO)
Ma caxxo con tutti quei soldi ci potevano risolvere dei seri problemi e invece....si sono inventati l'ennesimo raggiro per intascare altri soldi, perché alla fine a sentire chi costruisce siti web per lavoro con 100.000€, stando mooolto larghi, ti fai un sito coi fiocchi....alla fine chi ci rimette è sempre il cittadino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che paga le tasse...ma vafff

gigiuz":3ia2yp9q ha detto:
Allo zoo di 105 è già da un po' che ne parlano.. una delle tante inc#ulate che prendiamo noi contribuenti..
Sentito anche io allo zoo! :(

Oltretutto, giusto per dirne una, non sapevo che se uno volesse cambiare sesso in Italia le spese (operazioni varie, cure ormonali ecc...) sono totalmente a carico della sanità pubblica... :shrug03)

Lalalla":114w692e ha detto:
mezzastordita":114w692e ha detto:
Vespa 2":114w692e ha detto:
Soldi buttati nel :cesso)

Siamo in iTALIA.. :sic)

e già..

è una continua conferma di come siamo messi male :ignore) :ignore)
Il problema non è altro che....che l'Italiano queste cose le manda giù alzando le spalle e dicendo "siamo in Italia"!
Qui se non si fa una rivoluzione, a breve saremo superati dal Burkina Faso e dalla Sierra Leone in quanto a civiltà!!!

fratz147":34ge80wy ha detto:
Oltretutto, giusto per dirne una, non sapevo che se uno volesse cambiare sesso in Italia le spese (operazioni varie, cure ormonali ecc...) sono totalmente a carico della sanità pubblica... :shrug03)

:confusbig) :confusbig) :jaw)

-Principe-":39x827mx ha detto:
Lalalla":39x827mx ha detto:
mezzastordita":39x827mx ha detto:
Vespa 2":39x827mx ha detto:
Soldi buttati nel :cesso)

Siamo in iTALIA.. :sic)

e già..

è una continua conferma di come siamo messi male :ignore) :ignore)
Il problema non è altro che....che l'Italiano queste cose le manda giù alzando le spalle e dicendo "siamo in Italia"!
Qui se non si fa una rivoluzione, a breve saremo superati dal Burkina Faso e dalla Sierra Leone in quanto a civiltà!!!

Di 22 Ottobre, purtroppo, ce n'è stato solo uno.. :sic)
Io non mi tirerei certo indietro..
Ma i pecoroni degli iTALIANI di oggi, basta dargli il GF, Amici, il Calcio ed un cellullare..E non gli importa più di nulla..
:dead)

-Principe-":vccjikgq ha detto:
non esageriamo.

Lo siamo già, superati, ed anche da parecchio :p

Vespa 2":1sag5nhf ha detto:
Di 22 Ottobre, purtroppo, ce n'è stato solo uno
mi risulta che ci sia tutti gli anni un 22 ottobre :asd)

ma che giorno speciale sarebbe?

Non lo vuoi proprio capire, eh? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :ammonito) :ammonito) :ammonito) :ammonito) :ammonito) :ammonito) :ammonito)

C'era una canzone di Juanez il cui ritornello faceva... tengo... tengo la camisa nera... :D :D :D :D :D

Cmq penso anch'io che tra breve scoppierà una guerra... armiamoci tutti!!! :mitra) :mitra) :mitra)

Tigre 147":21tuxk7s ha detto:
C'era una canzone di Juanez che diceva... tengo... tengo la camisa nera... :D :D :D :D :D
cosa ti ridacchi
dovresti sapere che per loro la camicia nera ha tutt'altro significato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.