WTCC a Monza 4/5 Ottobre: chi c'è? >>[FOTO!]<<

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
Per i monzesi il WTCC è, di regola, la gara più spettacolare dell'anno, insieme al Rally dell'Autodromo

come al solito i biglietti sono aggratis grazie a SEAT :quote) , basta registrarsi su clubseat.it, scegliere

eventi e lifestyle > intrattenimento > biglietti

si sceglie l'evento "WTCC Monza 2008" e si riceve la mail da stampare e presentare al desk SEAT tra Vedano e Biassono :elio)

Le emozioni del WTCC a Imola e a Monza!

Club SEAT ti regala i biglietti per gli unici attesissimi appuntamenti in Italia del WTCC, il Campionato Mondiale Turismo.

Completa ora la tua iscrizione al Club SEAT compilando il form in ogni sua parte, riceverai una eMail di conferma in cui sarà indicata la tappa a cui desideri assistere.
Conserva e stampa questa eMail che dovrai consegnare alle hostess presso il desk SEAT Sport posizionato all'esterno degli autodromi per ricevere 2 biglietti.

SEAT ti offre questa esclusiva iniziativa per permetterti di ammirare da vicino i tuoi piloti preferiti in occasione del WTCC, presso i due circuiti italiani più famosi ed emozionanti

http://www.clubseat.it/bigliettiwtcc/centro_accrediti_monza.pdf

thranduil":1b1gm122 ha detto:
prima variante in alto a destra? magari ci vediamo...

Azz..... Leggo solo adesso. E sono stato pure alla prima variante, tribuna esterna :nod) . Bello spettacolo comunque, a parte la coda kilometrica per entrare. Devo studiare un percorso alternativo perchè un'ora e mezza per entrare e parcheggiare è troppo :mecry2)
Alla prossima occasione ci organizziamo meglio.

yesssss :elio)
a stasera.... :asd)

coda kilometrica per entrare

io ho collaudato lo scooter :D

comunque, se vuoi andare alla tribuna esterna della prima variante, puoi comodamente parcheggiare a biassono ed entrare dalle varie porticine pedonali, cammini 300 metri e sei arrivato. :OK)

eccoci qua, puntuali come sempre: ieri, devo dire, buona pesca!

questa è una foto che, modestamente, mi pare davvero ben riuscita:

L'unica Alfa in pista :mecry) :mecry2) :

Il mostriciattolo targato Abarth:

+ 2 extra bonus :asd) :

Il bambino nell'ultima foto sta iniziando a capire qualcosa.. :?:

thranduil":zluq5uir ha detto:
yesssss :elio)
a stasera.... :asd)

coda kilometrica per entrare

io ho collaudato lo scooter :D

comunque, se vuoi andare alla tribuna esterna della prima variante, puoi comodamente parcheggiare a biassono ed entrare dalle varie porticine pedonali, cammini 300 metri e sei arrivato. :OK)

Grazie x la dritta. Alla prossima lo farò sicuramente :OK) , l'importante è trovare un parcheggio, poi x spostarsi all'interno non è un problema. Domenica siamo finiti a parcheggiare nel prato dietro la vecchia parabolica.