wowwwwww si incomincia a tunigare...

te_lo_dico

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
124
0
16
forli
:X) :X) Finalmente dopo circa 2 settimane dove la mia bellissima bimba grigina era spoglia di tutto si incomincia a formare... :up) :up)

Ho gia preso gli ammortizzatori blistein con molle eibak,poi cerchi SS tristar originali alfa con le pinze maggiorate rosse che danno un tocco di super classe poi terminale bartoli in acciaio inox che è stupendo poi una bella radio mp3 panasonic che non guasta di sicuro(a parte il colore che non si intona con ambiente interno :mecry2) :mecry2) purtoppo!!!) poi qua a natale mi prendo lo spoiler GTA by helvetia(speriamo di avere disponibilita mometaria prima di natale.... :aeh) :aeh) )e dulcis in fondo mio babbo mi fa i distanziali cosi diventata una super super car!!!!!!

Sono troppo a palla!!!!eeeeeeeee :up) :up) :yep) :yep)

Io non monto distanziali e nemmeno credo lo farò, perchè mi terrorizza tutto ciò che mi potrebbe essere contenstato dalle FDO, ma vedendone qualcuna in giro con i distanziali sono rimasto estasiato dall'effetto eccezionale che danno sulla line adell'auto, che sembra molto + cattiva anche se solo con 1 cm di spessore.

Quindi a mio parere vedi tu, se te la senti di rischiare, perchè come saprai già questo sono illegali e per una cosa del genere rischi di farti sequestrare il libretto della macchina con in + una bella multina (mi pare sui 350€ :?: )

AZZZ 350 EURI..... :?: :?: :?:
che peccato me li faceva mio babbo che è tornitore.....sapendo quanto costano mi risparmiavo una bella somma!!!

Un vero peccato.....cavolo!!!!

In tutto ci ho speso 1200 euro che ne dite????

te_lo_dico":3ke5fd3e ha detto:
:X) :X) Finalmente dopo circa 2 settimane dove la mia bellissima bimba grigina era spoglia di tutto si incomincia a formare... :up) :up)

Ho gia preso gli ammortizzatori blistein con molle eibak,poi cerchi SS tristar originali alfa con le pinze maggiorate rosse che danno un tocco di super classe poi terminale bartoli in acciaio inox che è stupendo poi una bella radio mp3 panasonic che non guasta di sicuro(a parte il colore che non si intona con ambiente interno :mecry2) :mecry2) purtoppo!!!) poi qua a natale mi prendo lo spoiler GTA by helvetia(speriamo di avere disponibilita mometaria prima di natale.... :aeh) :aeh) )

Cioè hai preso molle, ammo, radio, pinze, cerchi. spendendo un capitale e speri di avere 80 euro per lo spoiler Helvetia?? :sarcastic)

la radio cè l avevo gia...menomale!!!solo in quella un anno fa gli ho dato 349 euri!!

lo spoiler con 80 euro mi arriva a casa....poi la verniciatura sara un altro costo ma spero vivamente di poterci arrivare...faro dello straordinerioo.....

Diciamo molto straordinario.....heheheheheh