Alex629":348zknyv ha detto:Siamo spiacenti, la pagina che hai richiesto è inesistente.
:asd)
cn73":gzs7g95b ha detto:In europa la pensano come te visti i dati delle vendite
Cmq da wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/World_Car_of_the_Year
per la cronaca la 500 ha vinto il premio design.
Mariano":1eym7kr1 ha detto:minkia le tre finaliste, Ford Fiesta, Toyota IQ e VW GOLF... e ci credo che ha vinto... non so comunque con quale criterio le scelgono... mah.. poi voglio dire...
la Lexus LS460 nel 2007, la BMW Serie 7 nel 2006 e l’Audi A6 nel 2005 e nel 2009 se la giocano fiesta, golf e IQ ?.... mah.....
se negli anni precedente han vinto quelle macchine la delta poteva rientrare e non voglio tirar fuori polemiche, ma è decisamente meglio di una fiesta o di una IQ.. lascio star la golf perchè poi finisce male anche se secondo me mille volta la delta al posto della golf..
Mariano":3hqt2ar6 ha detto:ma.. io la delta l'ho guidata e devo dire che non mi sono trovato per niente male.. la leon non è elegante come la delta è + sportiveggiante...
ma poi mi sembra che manco la leon era fra le prime tre.. eppure se è come dici te... dovrebbe esserci :ka)
io credo che fare una classifica così è una cosa stupida, che senso ha paragonare una Toyota IQ con una GOLF? quando gli scopi del fabbricante sono completamente diversi? quando sono state pensate come macchine completamete diverse... mah...
capisco se mi dici, nel podio c'erano 500, smart e IQ o nn so, GOLF, LEON e 147 o roba del genere... ma nn macchine a caso... ci credo che la GOLF è meglio della IQ ci va anche ben poco :asd) :asd)
147jtd-TI":3w0kl6cz ha detto:Mariano":3w0kl6cz ha detto:ma.. io la delta l'ho guidata e devo dire che non mi sono trovato per niente male.. la leon non è elegante come la delta è + sportiveggiante...
ma poi mi sembra che manco la leon era fra le prime tre.. eppure se è come dici te... dovrebbe esserci :ka)
io credo che fare una classifica così è una cosa stupida, che senso ha paragonare una Toyota IQ con una GOLF? quando gli scopi del fabbricante sono completamente diversi? quando sono state pensate come macchine completamete diverse... mah...
capisco se mi dici, nel podio c'erano 500, smart e IQ o nn so, GOLF, LEON e 147 o roba del genere... ma nn macchine a caso... ci credo che la GOLF è meglio della IQ ci va anche ben poco :asd) :asd)
Lo so che la Leon non era tra le prime tre... però io piuttosto di comprare una Delta compro una Leon....
Il premio è stupido perchè Fiat non ha vinto.... se vinceva quel cesso della Delta o quell'aborto della Stilo/Bravo era il premio più prestigioso del mondo, giusto?
Mariano":xpz9a6vo ha detto:nono, io nn sto dicendo questo anche se avesse vinto la 159 e nel podio fossero arrivate IQ e FIESTA avrei detto cmq che era un premio stupido, se esistono dei segmenti di macchine, ci sarà un motivo.. e secondo me è il caso di paragonare le macchine dello stesso segmento..
è un po' come far giocare 3 giocatori, uno di serie A, uno di serie B e uno che gioca nella Bruinese qua in paese... difficilmente quello della Bruinese sarà meglio degli altri 2.. che ne dici?
Alex629":1sl2p97z ha detto:Beh sarà anche scontata ma voi cos'avreste fatto vincere? La Delta? :sedia)
Per sapere, su quali basi dici ciò? :scratch) :scratch) Perchè manca poco e la chiami Kia o Suzuki anche.............147jtd-TI":1sl2p97z ha detto:Ma se la Stilo alias Bravo alias Delta non è manco stata nominata un motivo ci sarà...
147jtd-TI":1sl2p97z ha detto:Secondo me invece un milione meglio la Golf della Delta... Ma anche la Leon per me è meglio della Delta....
No, non capisci che è come confrontare una Ferrari con una Passat, e guarda caso vince Ferrari? Con questo risultato ti meraviglieresti o te lo aspettavi logicamente? :wall) :wall) :wall)147jtd-TI":1sl2p97z ha detto:Lo so che la Leon non era tra le prime tre... però io piuttosto di comprare una Delta compro una Leon....
Il premio è stupido perchè Fiat non ha vinto.... se vinceva quel cesso della Delta o quell'aborto della Stilo/Bravo era il premio più prestigioso del mondo, giusto?
teknomotion":1sl2p97z ha detto:Nel tuo caso,tra gli arredi del bagno,hai dimenticato l'A3 e qualcos'altro di tedesco :OK)
Mariano":1sl2p97z ha detto:nono, io nn sto dicendo questo anche se avesse vinto la 159 e nel podio fossero arrivate IQ e FIESTA avrei detto cmq che era un premio stupido, se esistono dei segmenti di macchine, ci sarà un motivo.. e secondo me è il caso di paragonare le macchine dello stesso segmento..
è un po' come far giocare 3 giocatori, uno di serie A, uno di serie B e uno che gioca nella Bruinese qua in paese... difficilmente quello della Bruinese sarà meglio degli altri 2.. che ne dici?
cuoresportivo86":rjyhumcs ha detto:Per sapere, su quali basi dici ciò? :scratch) :scratch) Perchè manca poco e la chiami Kia o Suzuki anche.............147jtd-TI":rjyhumcs ha detto:Ma se la Stilo alias Bravo alias Delta non è manco stata nominata un motivo ci sarà...
Mariano":3ckjk3gs ha detto:cn73":3ckjk3gs ha detto:In europa la pensano come te visti i dati delle vendite
Cmq da wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/World_Car_of_the_Year
per la cronaca la 500 ha vinto il premio design.
C'è un post dove si parla di 258% in + di vendite fiat in germania...
cuoresportivo86":12nwlecs ha detto:Alex629":12nwlecs ha detto:Beh sarà anche scontata ma voi cos'avreste fatto vincere? La Delta? :sedia)
Si.......perchè no? :ka)
cuoresportivo86":12nwlecs ha detto:Per sapere, su quali basi dici ciò? :scratch) :scratch) Perchè manca poco e la chiami Kia o Suzuki anche.............147jtd-TI":12nwlecs ha detto:Ma se la Stilo alias Bravo alias Delta non è manco stata nominata un motivo ci sarà...
cuoresportivo86":12nwlecs ha detto:147jtd-TI":12nwlecs ha detto:Secondo me invece un milione meglio la Golf della Delta... Ma anche la Leon per me è meglio della Delta....
E ci credo..... :asd) :asd) Leon e Golf sono tedesche e hanno i tanto da te amati TDI e TFSI :ka) :ka) :ka)
cuoresportivo86":12nwlecs ha detto:No, non capisci che è come confrontare una Ferrari con una Passat, e guarda caso vince Ferrari? Con questo risultato ti meraviglieresti o te lo aspettavi logicamente? :wall) :wall) :wall)147jtd-TI":12nwlecs ha detto:Lo so che la Leon non era tra le prime tre... però io piuttosto di comprare una Delta compro una Leon....