woofer antipioggia?

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao a tutti, mi sono accorto smontando i miei vecchi woofer che erano stati bagnati (il magnete) forse durante una pioggia o altro.
ora rifacendo tutto l'impianto e mettendo in porta i esb 8000.16 mi chiedevo visto che sono molto piu profondi di altri woofer, quando piove si bagneranno?
cosa succede?
fatemi sapere perchè sarei abbastanza ansioso su sta cosa visto che ho lavato poco fa anche l'auto

visto che ho trovato l'adesivo dietro al magnete del vecchio woofer molto rovinata, come se fosse stata in acqua e poi essiccata, mi chiedevo proprio se il 8000.16 della esb essendo molto piu profondo di non rovinarsi
ecco tutto...

Non succede nulla, è anche l'umidità all'interno della porta che rompe i maroni. Inguinate i contatti per bene, volendo potete rivestire il magnete con qualcosa per proteggerlo, ma in genere non si fa.

Ciao,
è per quello che si dice che fare il lavoro dei wf è un lavoro di merd+!
D'estate si crepa dal caldo e d'inverno di freddo, senza contare l'umido che si becca.
Comunque tranquillo che non succede nulla, a maggior ragione se utilizzi qualche accortezza come ti hanno già detto in questo topic!

Ciao! :OK)