woofer after market

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Ciao ragazzi, come da oggetto. Mi date una mano a scegliere un woofer da montare che abbia delle caratteristiche di questo tipo.
-che non richieda modifiche (tipo ulteriori fori o spostamenti elementi della portiera)
-che abbia un buon rapporto qualità-prezzo.
GRazie mille!
ps. che ne pensate dei ciare? :X)
 
Ciao capro ! :ciao)

Per quanto riguarda il problema del woofer se vai sui ciare :spin) vai sul sicuro e fin quì non ci piove.
Però se ti riesce prova ad informarti sulla linea della Sound System che per distinguo sono gialli e neri esteticamente molto carini :?: e per quanto mi riguarda nessun problema di funzionamento anche per periodi sostenuti senza contare al non indifferente risparmio presso dei Ciare :elio)

Concludendo rapporto qualità prezzo non da sottovalutare per i Sound System prova a sentire il tuo fornitore di fiducia !

:ciao) :ciao) :ciao)
 
jesuscryst":2umqvrbt ha detto:
Ciao capro ! :ciao)

Per quanto riguarda il problema del woofer se vai sui ciare :spin) vai sul sicuro e fin quì non ci piove.
Però se ti riesce prova ad informarti sulla linea della Sound System che per distinguo sono gialli e neri esteticamente molto carini :?: e per quanto mi riguarda nessun problema di funzionamento anche per periodi sostenuti senza contare al non indifferente risparmio presso dei Ciare :elio)

Concludendo rapporto qualità prezzo non da sottovalutare per i Sound System prova a sentire il tuo fornitore di fiducia !

:ciao) :ciao) :ciao)
Grazie Jesus, ma la dimensione è 16 cm? e la profondita qual'è?
 
jesuscryst":198v84ea ha detto:
Ciao capro ! :ciao)

Per quanto riguarda il problema del woofer se vai sui ciare :spin) vai sul sicuro e fin quì non ci piove.
Però se ti riesce prova ad informarti sulla linea della Sound System che per distinguo sono gialli e neri esteticamente molto carini :?: e per quanto mi riguarda nessun problema di funzionamento anche per periodi sostenuti senza contare al non indifferente risparmio presso dei Ciare :elio)

Concludendo rapporto qualità prezzo non da sottovalutare per i Sound System prova a sentire il tuo fornitore di fiducia !

:ciao) :ciao) :ciao)

Sound System?

Forse è l'Audio system? :confusbig)
 
prendi i coral mi pare la sigla cw165. 100euro la coppia piu 7 euro per la coppia di adattatori che devi prendere per forza!!!!
vai alla grande!!!!
 
mmm quindi Coral o Audio Sistem...ma che dimensione??
io non ho aperto il pannello semplicmente perche la macchina non è ancora arrivata...
sono da 16? Il tweeter che dite conviene lasciarlo? E soprattutto: ho bisogno di "tagliarli" questi woofer?
 
Il Capro Espiatorio":dbnzhke4 ha detto:
mmm quindi Coral o Audio Sistem...ma che dimensione??
io non ho aperto il pannello semplicmente perche la macchina non è ancora arrivata...
sono da 16? Il tweeter che dite conviene lasciarlo? E soprattutto: ho bisogno di "tagliarli" questi woofer?

Trovi tranquillamente gli adadattori della phonocar sui 10€ per montare i 165mm
 
Xp2200":2z6c8fif ha detto:
Il Capro Espiatorio":2z6c8fif ha detto:
mmm quindi Coral o Audio Sistem...ma che dimensione??
io non ho aperto il pannello semplicmente perche la macchina non è ancora arrivata...
sono da 16? Il tweeter che dite conviene lasciarlo? E soprattutto: ho bisogno di "tagliarli" questi woofer?

Trovi tranquillamente gli adadattori della phonocar sui 10€ per montare i 165mm
grazie ma riferivo ad un taglio di frequenze con dei condensatori o delle bobine... :up)
 
Top