Wireless Home Network Security 2006

erikuzza

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
4,637
0
36
McAfee ha sviluppato un software per reti senza fili domestiche, Wireless Home Network Security 2006, una protezione automatica resasi necessaria dalla crescente diffusione delle connessioni Wi-Fi tra gli utenti. Tale protezione si basa su standard contro furto dei dati, accesso non autorizzato alla rete e "freeloading" a banda larga, utilizzando meccanismi di sicurezza non proprietari integrati nei router più diffusi, e diventando così compatibile con la maggior parte di wireless router attualmente disponibili.

Le reti vengono protette con la creazione in automatico di chiavi crittografiche, alternate in modo continuo, che rendono sicuro l'invio di dati da reti Wi-Fi e bloccano gli accessi non autorizzati. Questo insieme di caratteristiche consente agli utenti di bloccare gli hacker che intendano effettuare attacchi, installare programmi indesiderati o scaricare illegalmente programmi protetti da copyright utilizzando l'identità dell'utente. Il software fornisce inoltre uno strumento per la connessione di rete che indica i dettagli sulla potenza del segnale e lo stato della sicurezza, con report contenenti maggiori informazioni sugli eventi.

McAfee Wireless Home Network Security è disponibile al prezzo di 29.95 euro, e consente a un massimo di 3 PC wireless di essere connessi a una stessa rete.

Questo software è incluso in entrambe le suite per la sicurezza delle reti wireless home degli utenti consumer: McAfee Internet Security Suite-Wireless Network Edition e McAfee Wireless Home Network Security.

McAfee Internet Security Suite -Wireless Network Edition 2006 blocca virus, spyware e hacker, e include una nuova protezione contro il phishing che avvisa gli utenti nel momento in cui stanno per visitare siti Web sospetti; vengono inoltre scaricati in automatico aggiornamenti quotidiani. Rilevamento dello spyware, protezione anti-virus, analisi di file, allegati e-mail, materiale scaricato da Internet e allegati di instant messaging sono attuati da McAfee VirusScan, presente anche nella seconda suite. McAfee Wireless Home Network Security offre la stessa protezione della prima, ma include anche McAfee Personal Firewall Plus, che monitora costantemente le connessioni Internet dial-up, wireless o a banda larga bloccando il traffico indesiderato verso o dal PC.

McAfee Internet Security Suite -- Wireless Edition 2006 nella versione a tre licenze è disponibile a un prezzo di 129,95 euro, mentre la Wireless Home Network Security Suite nella versione a tre licenze è disponibile ad un prezzo di 99,95 euro.
 
un'altra di queste applicazioni semi-inutili che appesantiscono solo il sistema... :crepap)

Compri pc nuovo, Service Pack 2 di Win xp pro, fai tutti gli aggiornamenti della Microsoft e noti che la macchina ha perso un bel po' di brio, I.Explorer ci mette più tempo all'avvio, lo scrolling di pagina non è più lo stesso...
Poi pensi, ci metto un bell'antivirus. Norton. Il computer perde un altro po' di potenza...
Ma ci sono gli spyware, e gli installi un anti-spyware, il Browser ormai sembra finito su un PIII....il sistema continua a rallentare...

Poi aggiorni windows media player, gli piazzi la versione 11, e scopri che i film non girano più lisci come prima....metti msn messenger 8 beta....

Mo pure la protezione wireless?!?!?!?!?!?!
Non bastava na bella chiave a 128bit?

:mecry)
 
McAfee Internient Security vs Norton Croppa 2006... lo scontro dei titani :crepap)

Quanta roba inutile... e quanto è vero che alla fine degli aggiornamenti necessari il sistema non è più come prima...

Sapete allo stato attuale quanti update sono necessari per aggiornare un sistema XP Pro SP2 al livello più recente? Quarantacinque. Quarantacinque! Argh!
 
Top