Windows Vista è stato ufficialmente rinviato per l'ennesima volta da Microsoft: il sistema operativo giungerà al mercato consumer nel Gennaio 2007 mentre sarà regolarmente disponibile per le grandi imprese già a partire da Novembre.
secci":2b31fd3h ha detto:Windows Vista è stato ufficialmente rinviato per l'ennesima volta da Microsoft: il sistema operativo giungerà al mercato consumer nel Gennaio 2007 mentre sarà regolarmente disponibile per le grandi imprese già a partire da Novembre.
Bhè, ci vorranno almeno 128MB di RAM per le animazioncine del menù avvio, ed almeno una risoluzione di 1600x1200 se non vuoi che quest'ultimo ne occupi metà :lol:DriftSK":378ckz0k ha detto:Ho provato numerose beta di Vista, compresa la CTP 5308, e quello che ho visto non è malvagio ma... buoh... niente di che...
Le uniche cose certe sono che all'avvio il sistema ha già occupato quasi tutta la RAM di una macchina con 512 MB, il performance rating di un sistema Pentium D a 1.8 GHz è pari a 2 su 5, le prestazioni percettibili sono soporifere, le innovazioni tangibili praticamente nulle.
Ma daiiiiiiii... Hai visto quante risorse video usa e quanto rallenta la scheda grafica? Aridatemi l'Amiga o perfino l'ST :crepap)La nuova interfaccia grafica è carina. Finalmente ha un appeal comparabile a MacOS X (anni e anni dopo).
InterNik":1o2h1bfz ha detto:Ma daiiiiiiii... Hai visto quante risorse video usa e quanto rallenta la scheda grafica? Aridatemi l'Amiga o perfino l'ST :crepap)DriftSK":1o2h1bfz ha detto:La nuova interfaccia grafica è carina. Finalmente ha un appeal comparabile a MacOS X (anni e anni dopo).
Felix7":4x0p7f3t ha detto: