Wiesmann GT: Capolavoro

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Ragazzi io mi sono innamorato di una macchina alquanto particolare.
Wiesmann GT :hail) . Premetto che monta motori crucchi (Bayerische Motoren Werke, per la precisione il V8 4.5 da 367cv sulla GT e il v6 dell'M3 sulla Roadster) ma è stupenda lo stesso:







Commenti a voi :OK)
 
A parte gli interni a me nn piace per niente....forse perchè la linea mi ricorda una M coupè che nn trovo affatto bella!! :)
 
Non è brutta, solo che ricorda molto lo stile z3 / z4 che a me personalmente non piace... poi così a occhio mi sà che costa una fucilata... è una macchina molto molto "chic" che sì fà sicuramente notare.. :drive) :fiori) ;)
 
sembra un pò lo stile delle tvr, all'inglese...

internamente il volante sembra un pò posticcio, per il costo che avrà quella vettura ci potevano cimentare un pò di più a farlo meglio :nod)

stupenda la leva cambio così corta :?:
 
l'ho vista dal vivo qualche mese fa... (mi sembra che ero con DriftSk se non erro ...ad una trasmissione dove facevamo il pubblico)

dal vivo è straordinariamente bella..... humm si può ricordare qualche inglese così in foto, ma dal vivo con le tvr non c'entra nulla.. (proporzioni cofano, retro etc etc completamente diverse)...


ps: non monta "solo" motori BMW... in pratica è una Z8 ricarrozzata ;)
 
Xanto.net":2an0wukb ha detto:
l'ho vista dal vivo qualche mese fa... (mi sembra che ero con DriftSk se non erro ...ad una trasmissione dove facevamo il pubblico)

dal vivo è straordinariamente bella..... humm si può ricordare qualche inglese così in foto, ma dal vivo con le tvr non c'entra nulla.. (proporzioni cofano, retro etc etc completamente diverse)...


ps: non monta "solo" motori BMW... in pratica è una Z8 ricarrozzata ;)
Z8!!! Macchina stupenda! La Roadster però monta il 6 cilindri dell'M3, quindi non so se il telaio sia proprio uguale alla GT.
 
shinjichan":2nd12oqw ha detto:
Ragazzi ... queste sono le vere vetture EVO! Queste macchine le vedremo girare solo se andiamo in England! la sono malati di auto particolari e di ALFA!

Io sono stato una marea di volte a londra e di alfa ne ho viste al max 3, nonostante si dica che riscuota un gran succeso in inghilterra!!! :ka) Ci sono una marea di Opel (che poi si chiamano "Vauxhall"), mentre per le macchine particolari come questa, sono d'accordo....è pieno!!!
 
Top