what is this?? (foto)

maxim81

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
60
0
6
manduria (ta)
Sei mesi fa ho preso questa splendida vettura, ma con un piccolo problemino. Sul tetto c'è una cosa sconosciuta!!!! :jaw) . Il conce ha detto di aver ordinato il cassettino sul tetto direttamente alla casa.... ma il fatto è che questo cassettino non esiste.. così ora dice che mi cambierà tutto il rivestimento interno!! Siete a conoscenza di un portaoggetti sul tetto???? :confusbig)

sany006550xr.jpg

maxim81":1cehotx9 ha detto:
Sei mesi fa ho preso questa splendida vettura, ma con un piccolo problemino. Sul tetto c'è una cosa sconosciuta!!!! :jaw) . Il conce ha detto di aver ordinato il cassettino sul tetto direttamente alla casa.... ma il fatto è che questo cassettino non esiste.. così ora dice che mi cambierà tutto il rivestimento interno!! Siete a conoscenza di un portaoggetti sul tetto???? :confusbig)
http://img241.imageshack.us/img241/3069 ... 6550xr.jpg
non è il cassettino...
quello lì dovrebbe essere il buco dove stanno i sensori dell' antifurto originale... sembra che te lo abbiano smontato :scratch)

Sì, il cassettino... Ma il conce ce la fa???

Potresti approfittare del foro per montare uno di quei bei portaocchiali da tetto, come ce l'hanno molte monovolume, o alcune berline (tipo Ford Mondeo)

Scherzi a parte... Lì ci andrebbero il sensore volumetrico dell'antifurto... Considerato che le 147 prive di antifurto non hanno quel foro, io pretenderei il montaggio dell'antifurto... Mi sa che è anche meno "sbattimento" che smontarti tutto il cielo e rimontare quello senza foro... Già che ci sei...

Ma dai!! Da sei mesi cerco di capire la natura di quel foro.. buono a sapersi mi sa che la mia piccola molto presto avrà un antifurto con le buone o le cattive; ed io che pensavo di metterci una tv!!! grazie 1000 ragà :OK)

Paul86":2qv61xnl ha detto:
Mi sa che è anche meno "sbattimento" che smontarti tutto il cielo e rimontare quello senza foro... Già che ci sei...
quellodella mondeo e proprio tra le due plafoniere e un pezzo solo...

si credo che ti convenga chiuderlo con un bell'antifurto...serve a poco magari..ma fa già un po da deterrente :OK)

marco86":2y2gi5t8 ha detto:
Paul86":2y2gi5t8 ha detto:
Mi sa che è anche meno "sbattimento" che smontarti tutto il cielo e rimontare quello senza foro... Già che ci sei...
quellodella mondeo e proprio tra le due plafoniere e un pezzo solo...

si credo che ti convenga chiuderlo con un bell'antifurto...serve a poco magari..ma fa già un po da deterrente :OK)

Quello della Mondeo è un pezzo unico con la plafoniera che si trova poco avanti ad esso... Lo dicevo per scherzare, mica gli facevo montare un portaocchiali :asd)

Dato che ci sono, volevo chiedervi se esiste un cavo per l'autoradio cd originale che mi permetta di avere una entrata audio per metterci un comunissimo lettore mp3..... sono fiducioso!! :wall)

Ma nella mia (con tettuccio apribile) li c'è il comando di quest'ultimo! Volete dire che è sempre li in mezzo?

Fabbio":3aztqxah ha detto:
Ma nella mia (con tettuccio apribile) li c'è il comando di quest'ultimo! Volete dire che è sempre li in mezzo?

certo quel vanetto è dove vanno i comandi per il tettuccio apribile =) nient'altro.. è strano vedere un cielo predisposto ai comandi tettuccio apribile senza tettuccio apribile (o meglio, cosi intuisco.. nella foto però non si vede la parte interessata).

Mi sa che il tuo conce è un po fuso...
Quel buco serve per alloggiare o i sensori volumetrici dell'antifurto della casa oppure, se dotata, dei comandi per apertura-chiusuta tetto apribile...

per me il conce ti ha ciulato l'antifurto dalla tua 147 :mecry2)

oppure tu ne avevi ordinata una senza e lui ha visot che disponibile c'era quella con... e allora te l'ha tolto :KO)