Week end in Liguria

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, sabato 25 e domenica 26 giugno vorrei passare un week end al mare, precisamente in liguria zona Loano-Pietra ligure...chi mi sa consigliare qualcosa di carino ed economico dove passare la notte?(mezza pensione) Grazie :hail)

secci":1lbqdnm9 ha detto:
ahia....

io praticamante sono nato proprio li....

però i prezzi uhm...mi informo...quanto resti?

Ma..penso di arrivare venerdì sera-notte e ripartire domenica sera...adesso stò valutando il Loano2village week end per 2 in camera junior suite mezza pensione 320€ (tutti e due)...Sei nato li?Ma va?Io ho passato circa 15 anni da quelle parti...tutti gli anni mi sparavo un mese (luglio) sulla casa dell'albergo "il gambero" sopra la pizzeria S. Giorgio a Pietra...belli quei posti! :nod)

abbiamo una casetta a pietra da oltre 30 anni

:OK) per quanto sbeffeggiata, non certo paragonabile alla riviera romagnola per attività ecc... non manco mai! :OK) ...ci sono dei posti che riescono sempre a stupirmi come se fosse la prima volta (tipo il paesaggio notturno da verezzi :mecry) )

a livello di strutture loano è meglio messa, anche perchè più grande

se dovesse servire a loano ho un'amica che una agenzia immobiliare

no Dany, smettno di "postare" davanti al pc nei forume finalmente si spostano all'aria aperta.... ;)

Ma Lacco tu vuoi un posto con un po' di vita o un posto dove stare in santa pace a goderti in mare e il sole e le stelle?

LACCO79":2ud3ne0q ha detto:
secci":2ud3ne0q ha detto:
ahia....

io praticamante sono nato proprio li....

però i prezzi uhm...mi informo...quanto resti?

Ma..penso di arrivare venerdì sera-notte e ripartire domenica sera...adesso stò valutando il Loano2village week end per 2 in camera junior suite mezza pensione 320€ (tutti e due)...Sei nato li?Ma va?Io ho passato circa 15 anni da quelle parti...tutti gli anni mi sparavo un mese (luglio) sulla casa dell'albergo "il gambero" sopra la pizzeria S. Giorgio a Pietra...belli quei posti! :nod)

Loano2, ma dai! Il posto è carino, immerso nel verde e tranquillo. Occhio però che è a 1400 m dal mare e la strada è in salita. Se hai la macchina non è un problema, poi a Loano di parcheggio ce n'è abbastanza, se sai dove cercarlo... :elio)
Comunque quello che mi sconvolge è il prezzo, mi sa che devo convincere i miei a lasciare libero il mini-bilocale che hanno proprio a Loano2 e affittarlo nei week-end... :nod)

BTW frequento Loano da quando ho 0.6 anni... cioè da 35! :OK)