[WebMaster] Creazione Sito, Quanto ammonta piu o meno il compenso?

Salve a tutti,
una domanda al volo...

Mi hanno commissionato lo sviluppo di un sito web.
Ovviamente con un compenso monetario :)

La mia domanda è: visto che non ho mai fatto una cosa del genere, a quanto puo ammontare piu o meno il compenso per tale lavoro?

in parole povere, quando posso chiedere? Ho paura di dire cifre a caso e toppare completamente.

Ps. il sito web sarà realizzato appoggiandomi ad un cms (Joomla) con tutte le configurazioni e i componenti che saranno necessari: fotogallery, ecommerce...etc....
mentre per il template ne prenderò uno sempre open e lo modificherò a mio piacimento

per lo sviluppo totale stimo piu o meno 3 o 4 giorni....

inoltre garantisco al mio "cliente" l'assistenza e la formazione sull'utilizzo del pannello di controllo... assistenza che sarà piu o meno di durata illimitata, cioè quando non riuscirà o non si ricorderà qualcosa alzera la cornetta e mi chiamerà :asd)

Quando posso chiedere? Centinaia di euri? grazie a tutti :asd)

non esiste uno standard.

ci sono servizi che ti fanno il sito personale a 99 euro, ed a 199 per le aziende (provare per credere).

ci sono veri artisti per i quali puoi anche pagare 20.000 per un sito

quoto internik...
diciamo che nella tua situazione (non sei un professionista ma un appassionato credo...) e questo "cliente" cos'è? un amico?

potresti chiedere 5-600 euro...

p.s.
attento alla durata illimitata della "garanzia"...! potrebbero romperti troppo le balls e i soldi che hai chiesto risulterebbero pochi rispetto alle tante volte che ti chiamano...
magari dici per il primo anno solo...