web pop up

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
amici buongiorno,nonostante abbia spybot sul mio pc compaiono web pop up,come faccioa neutralizzarle? :help) :help) :help)

ilplay":encxsjdh ha detto:
amici buongiorno,nonostante abbia spybot sul mio pc compaiono web pop up,come faccioa neutralizzarle? :help) :help) :help)

ricordo un paio d'anni fa che mi si apriva continuamente la finestrella pubblicitaria www.nicole.cc ...poi l'avevo disabilitata dai servizi di windows

però non so se sia la stessa cosa che capita a te :scratch)

fai

una pulizia dei spybot , malware ect...
usa lavasoft
ripulisci tutto
riavvia il pc

ripristina impostazioni di explorer
e dovrebbe andare a posto.
:OK)

niente ho usato ad awaew e spybot ma continua sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di finestra :evil:

Installa la google toolbar, vedi di fare gli aggiornamenti del sistema operativo, e scarica AD-AWARE, lo aggiorni anche in versione demo e fai una bella ricerca approfondita e lui li elimina!
dopo...stai fresco e tranquillo!!

ilplay":nxpk2042 ha detto:
niente ho usato ad awaew e spybot ma continua sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di finestra :evil:

Vedi che finestra ti appare, poi vai su google e digita "rimuovere.....e il nome del sito che ti appare" oppure "remove....e poi il nome del sito che ti apre".
Poi cerca nei risultati come fare per rimuoverla... :OK)

Per eliminare i malware il migliore in assoluto che abbia mai provato è "Ewido" è shareware per 14gg e lo puoi scaricare dal sito omonimo www.ewido.net (io ho risolto molti problemi di spyware e malware) :OK)

p.s.: ma non hai installato il service pack 2 di Microsoft?Quello da solo è eccezionale contro i pop up! :confusbig)

Ste81To":15gnp8po ha detto:
io ho installato il service pack 2, la google toolbar, spybot e uso sempre firefox...

eppure mi si aprono spesso dei popup (su internet explorer però...) di ebay france e save money, ecc ecc

strano...ho anche attivato il blocco popup di IE! :ka)
se vuoi bloccare il problema alla radice disabilita javascript. tipicamente non è indispensabile

Una tendenza degli ultimi mesi nel mondo dei popup è usare Flash per aprire le finestre :mad2) approccio efficace per chi lo usa e paccosissimo per noi utenti, perchè funziona indipendentemente dal browser e andare a discernere quale script flash è "sano" e quale è "porco" è una questione di lana caprina :KO)

L'unica soluzione che io abbia trovato, a parte usare AdBlock su Firefox taggando a mano gli script che sapevo essere latori di popup ('na palla), è una estensione dello stesso Firefox chiamata FlashBlock. Si tratta di un approccio davvero draconiano perchè in sostanza "annulla" Flash nei siti... niente popup o pop-under ma neppure più Flash...

Al momento ci convivo :ka)