Web accelerator

Sima

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
1,081
0
36
Baldissero T.se (TO)
Ciao a tutti!!

Qualcuno di voi conosce un buon web accelerator da scaricare a gratis???? :worship)

Abito leggermente come si dice a Torino “in culo ai lupi” :asd) ….e da me l’ADSL non esiste……quindi Telecom Italia mossa da pietà mi permette di navigare su internet a 56 k no stop con 24 € a bimestre (offerta Teleconomy internet) :D

Ho appena attivato la promozione e come mi aspettatavo il Web Accelerator di Libero (Slip Stream Accelerator dovrebbe chiamarsi) connettendomi con il numero di Telecom Italia giustamente non funziona….. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Telecom offre un web accelerator, ma non sul numero che io utilizzo per usufruire sulla promozione e comunque maggiorando il costo di connessione connettendosi al numero normale :fuori)

Uffi……qualcuno di voi conosce un web accelerator diciamo “indipendente” e scaricabile???
I miei 56 cricetini senza il web accelerator che li frusta sonnecchiano tutto il tempo e tra un cambiamento di pagina e l’altro ho tempo a farmi un caffè!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead)

Re: sima

lele1975":301u7c2c ha detto:

Lele ti ringrazio ma quello che dici te è quello che che dico io nel post sopra.. :matto) Cioè è il web accelerator di telecom per un numero diverso da quello che uso io x la promozione e con un costo maggiorato per la chiamata...a sto punto mi tengo la connessione di libero!! :asd)
Grazie cmq!! :worship)

@filip: vate catè an cassul!!(x la traduzione vai a vederti il topic parluma piemunteis ..... se n'era parlato di questo modo torinese di mandare a stendere la gente... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )