Walter De Silva LASCIA Volkswagen il 30 nov...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jaw)

anche in casa VW cadon le BOMBE :muaha)

"Il capo del design del Gruppo Volkswagen, Walter de Silva, ha deciso di lasciare l'azienda di Wolfsburg e ogni incarico, compreso quello di presidente di Italdesign Giugiaro. A dare la notizia è il sito Auto&Design, che anticipa l'annuncio ufficiale: "de Silva ha confermato ad Auto&Design la sua intenzione di lasciare l’attività dopo una carriera di oltre 40 anni nel car design e in anticipo sul suo 65esimo compleanno, che cade nel febbraio prossimo".

30 novembre, ultimo giorno in VW. Sempre secondo il sito diretto da Silvia Baruffaldi, de Silva non avrebbe "al momento all’orizzonte collaborazioni con altre case automobilistiche". L'incarico di Walter de Silva cessa alla fine di questo mese."

:?: http://www.quattroruote.it/news/industr ... sburg.html :?:

La Golf 7 gli è proprio venuta male :sedia) :sedia) :sedia)

Avrà anticipato il pensionamento, forse anche un po' schifato dalle ultime vicende VW.
Prende i soldi e scappa, giustamente visto che fra poco ci saranno da pagare avvocati, danni, multe, ecc.

ADAN":1xpq0yab ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jaw)
anche in casa VW cadon le BOMBE :muaha) .....

mi hai anticipato e son contento, ma quando ho scritto quella sera il mio messaggio nel topic "vw bara sui motori diesel" il tuo non risultava dalla ricerca "de silva" nel nostro sito:

festina lente":1xpq0yab ha detto:
campa cavallo .... adesso a vw imputano "trucchi" perfino nei motori a benzina, e pure di modesta cilindrata :?: .... e nel frattempo ...
.... nel frattempo

Walter de Silva fra tre settimane lascia gruppo vw e si ritira in pensione, sarà un consulente esterno per i tedeschi di wolfsburg

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11 ... n/2194876/

mmmhhhhh se non fosse una cattiveria cattivissima la mia, mi verrebbe da dire "i topi abbandonano la nave"

(oh, anche Giugiaro e figlio han mollato del tutto vw qualche settimana fa, per dedicarsi a cosa non so proprio (smetterà completamente disegnare automobili ??