VW passat R36

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
non mi dice nulla :ka)
Volkswagen ha diramato le prime foto e le informazioni ufficiali sulla nuova Passat R36, versione sportivissima della disponibile sia con carrozzeria berlina che station wagon (Variant). Presentazione al pubblico il 30 Novembre prossimo.

La R36 si distingue dalle altre versioni della Passat per il look sportivo e per il potente propulsore VR6 ad angolo stretto da 3,6 litri ad iniezione diretta, che eroga una potenza massima di 300 cavalli associato al rinomato cambio robotizzato a doppia frizione DSG e alla trazione integrale 4Motion.

Per accelerare da 0-100 km/h sono necessari solo 5,6 secondi, secondo quanto dichiarato dalla Casa tedesca (5,8 secondi per la versione Variant).

Esteticamente le modifiche sono, fortunatamente, sobrie ma di gran cura, ovvero nuovi paraurti con spoiler maggiorati, passaruota allargati, doppi terminali di scarico cromati, cerchi in lega da 18 pollici, pneumatici 235/40 e luci a led posteriori con cristalli oscurati. Il colore è ovviamente il Blu Profondo Perla che ha contraddistinto le ultime VW "R".


passat_r36_01.jpg

2393-03.jpg

13845_1.jpg

vw_passat_r36_la_3.jpg

VWPassatR36_2.jpg

da
http://www.autoblog.it/post/5925/annunciata-la-volkswagen-passat-r36
 
Che porcheria....sembra una passat 1.6 fsi tuningata da un ubriaco.... :derid) :derid) :derid) :derid)

Per il motore e la trazione mi vien da dire...e grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...l'alfa un 3.6 lo porterebbe tranquillamente sopra i 300cv... :culo) :culo)
 
TwiNSparK88":33qjhk7n ha detto:
Secondo me sulla S3 potevano montarci questo 3.6 invece del 2.0 pompato.
Ma credo che si sia preferito un turbo per tradizione.
Valli a capì sti tedeschi
per me invece hanno fatto benissimo il turbo per questi modelli d'auto è 100 volte meglio di un grosso aspirato basta vedere quante S3 vecchie sono state vendute e quante 3.2 nuove invece...
hanno minori costi e sono più elaborabili :elio)
il posteriore della sw è uguale a quello della accord per me
chechu_1079729717_sans_titre1.jpg
 
fillojtd":wjpdfnwt ha detto:
TwiNSparK88":wjpdfnwt ha detto:
Secondo me sulla S3 potevano montarci questo 3.6 invece del 2.0 pompato.
Ma credo che si sia preferito un turbo per tradizione.
Valli a capì sti tedeschi
per me invece hanno fatto benissimo il turbo per questi modelli d'auto è 100 volte meglio di un grosso aspirato basta vedere quante S3 vecchie sono state vendute e quante 3.2 nuove invece...
hanno minori costi e sono più elaborabili :elio)
il posteriore della sw è uguale a quello della accord per me
chechu_1079729717_sans_titre1.jpg

Ke a sua volta sembra quello della 156 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
attualmente non ci sono ( e non ci sono mai state ) auto in produzione di marchio VW che mi piacciano, ma questa è proprio brutta !

hanno bisogno di uno bravo con la matita !!
 
La trovo davvero cattiva.......e sicuramente lo sarà anche in strada!!! :nod) Gli interni poi sono favolosi!!!
 
Top