VW Jetta

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
volkswagenjetta-6784-010-f.jpg

volkswagenjetta-6784-015-f.jpg

volkswagenjetta-6784-020-f.jpg


http://motori.virgilio.it/Auto/Magazine ... k=hpstr1_3
 
Spero non sia così il coupè. Non basta togliere due porte ad un'auto per creare un coupè (così come non basta aggiungere una coda per creare una berlina). Un maiale con le orecchie da cane rimarà sempre un maiale. Ho una renault 5 tre porte per andare alla stazione ferroviaria, ma quando esco di casa non dico a mio padre: ..."oggi prendo il coupè"
 
gino 156":3m68ns2h ha detto:
Spero non sia così il coupè. Non basta togliere due porte ad un'auto per creare un coupè (così come non basta aggiungere una coda per creare una berlina). Un maiale con le orecchie da cane rimarà sempre un maiale. Ho una renault 5 tre porte per andare alla stazione ferroviaria, ma quando esco di casa non dico a mio padre: ..."oggi prendo il coupè"
se invece avevi un classeA potevi dirlo :asd) :asd)
 
personalmente non mi piace...cmq ragazzi non mi parei il caso di "sfottere" con gli amarcord, i nomignoli e i paragoni vari....un qualsiasi possessore di una getta(tanto di cappello se ce ne qualcuna ancora viva e vegeta) potrebbe benissimo dirvi che la ns 147 è figlia dell'Arna...il che è tutto dire...!!! non credo che noi nel passato recente alla 147 abbiamo avuto esempi di stile!!!!...sottolineo passato recente non intacco i modelli mitici di un tempo!...saluti :OK)
 
Top